Terra madre Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Di passaggio direzione Trieste, abbiamo pranzato in questo locale e direi che abbiamo proprio fatto bene! Tagliere di San Daniele squisito, sottilissimo, un piatto abbondante di tagliatelle al ragù e del buonissimo stufato d'asina con polenta. La ragazza che ci ha serviti è molto simpatica e gentile, ci siamo sentiti coccolati. Consigliatissimo!
Bel bistrot con orario continuato sino a sera. Bel posto e si mangia bene. Tagliolini al prosciutto ottimi e prosciutto San Daniele eccellente. Ci sono anche fuori menu trippa, baccalà alla vicentina, spezzatino d'asina e gulash.
Bella location situata ad 1 minuto a piedi dalla piazza principale di Palmanova. Personale super gentile, piatti buonissimi (consiglio tagliolini con il San Daniele), ottimo vino, salumi saporiti, un gulasch ottimo. Facilità di parcheggio nelle via adiacenti al ristorante. Tappa obbligata per una bella serata nella bella Palmanova.
Cibo di ottima qualità. Forse prezzi leggermente sopra la media (un tagliere misto di salumi + formaggio montasio per due persone 30€).
Ottimo il prosciutto e il gelato.
Tutto più che fantastico!
Tornavamo da una vacanza a Grado, cittadina che speravamo ci lasciasse qualcosina in più in termini di bellezza, cibo e ambiente. Niente da dire sulla città in sè, carina, ma la gente che abbiamo incontrato era sempre arrabbiata o scortese senza motivo di esserlo con noi.
Fatto sta che torniamo dopo 2 giorni come previsto con un po' di amaro in bocca per non aver vissuto bene la vacanza, e decidiamo quindi di fermarci, siccome di strada, a Palmanova.
Molto bella la città, ma ci siamo fermati per poco, abbastanza però da avere fame.
Decidiamo quindi di mangiare in un ristorante del posto, e vista la presenza del nostro cane, dovevamo restringere la ricerca ad un numero limitato di ristoranti. La ricerca però non fù lunga, visto che appena abbiamo chiesto al personale di Terra Madre 1891 se potevamo portare il cane all'interno ci hanno subit accolto con gentilezza e amore.
L'ambiente era meraviglioso, con i prosciutti appesi e molte altre particolarità che ci sono piaciute molto.
Il servizio impeccabile, camerieri che arrivavano subito ed erano super disponibili.
Cibo perfetto, tornerei ogni giorno se non fosse a più di un'ora di distanza.
Consigliatissimo a tutti!
Ci siamo fermati qui a mangiare il 31/12 a pranzo, siamo stati accolti calorosamente e ci è stato offerto un crostino con il loro prosciutto di San Daniele per l'attesa.
I piatti erano prelibati, veramente buonissimi, sia i tagliolini al San Daniele che il frico.
Prezzi assolutamente corretti per la qualità dei prodotti offerti
Lo consiglio vivamente!!
In una sosta sulla via di casa a Palmanova ci siamo fermati da Terra Madre per pranzo: tagliere di salumi e formaggi buonissimo (Dan Daniele da favola ed idem il montasio), porzioni dei primi abbondanti e gustose. Personale giovane, simpatico e disponibile! Una pausa pranzo invidiabile!
Locale trovato per caso passeggiando per Palmanova.
Nonostante il nostro breve soggiorno nella zona siamo riusciti a tornare una seconda volta.
Salumi ottimi, si sciolgono in bocca. Vino ottimo!
Il personale è molto disponibile.
Quick Facts About Terra madre
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 09:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 03:00 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Friday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 09:00 PM |
How to go there
Location
Places