Terme di Sardegna - S.r.l. Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Toilets
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Amo queste terme! Ogni anno io e la mia famiglia vi soggiorniamo per staccare dalla routine quotidiana e trovare vero relax... Davvero consigliatissimo, tantissime coccole e cucina buonissima... Che dire... Arrivederci a gennaio!
Abbiamo trovato una bellissima giornata di gennaio e siamo stati all'esterno. Si stava molto bene anche se avrei gradito una temperatura dell'acqua più calda. Al momento del pranzo i dipendenti addetti erano troppo pochi e i tempi di attesa sono stati molto lunghi. Essendo andata con amiche il nostro chiacchiericcio era bello intenso...e siamo state a volte riprese per fare maggiore silenzio...questo non mi è piaciuto..capisco che si va per rilassarsi...ma anche meno. In ogni caso belle vasche, bella la grotta, tutto ben fruibile.
Mi sono trovata benissimo personale disponibile ... non manca niente...SPA grande con piscina interna e esterna io ho fatto un ciclo di fangobagno terapia il personale professionale e disponibile a tutte le mie richieste..
Per la sala massaggi un grazie a Stefania che con il suo massaggio decontratturante mi ha rimessa al mondo !!!
Ho trascorso una giornata di puro benessere in un'oasi di pace. Il centro termale offre diversi servizi ben organizzati, il personale è gentilissimo. Curata la pulizia. Il bar offre ampia scelta di insalate e panini, veloce il servizio.
Una bella esperienza ma non ci siamo rilassati!!!!
Pacchetto acquistato all Day feriale 140€ 2 persone per una giornata. Le terme e la struttura sono belle, personale gentile e’ accogliente. Do due stelle perché durante il soggiorno nelle aree termali rifugio della quiete e ter mare vi era la presenza costante di operai che lavoravano ad un ampliamento della struttura col conseguente rumore di martelli e trapani e mentre tu giravi in costume, sbucava un muratore nelle vicinanze (vi lascio immaginare il relax per una coppia). Sarebbe doveroso avvisare i clienti dei lavori in corso per evitare di sprecare il loro soggiorno dandogli la possibilità di scegliere con consapevolezza !!!! Ovviamente il pacchetto è stato acquistato a prezzo intero.
E’una bella struttura, il personale gentile ed efficiente, ma visti i costi (800 euro per 2gg pensione completa 2 adulti ed un bimbo di 4 anni + 2 massaggi) certe cose non sono accettabili!
Il cibo è di scarso livello, in particolare il buffet è in stile mensa. Qualità scadente e le pietanze non vengono reintegrate adeguatamente, se non si arriva tra i primi rimangono la metà delle pietanze. Altra cosa che trovo scorretta e assurda in un centro termale è che la spa non sia compresa nel prezzo. Servizi base base e tutto il resto si paga. Nonostante abbia acquistato il ticket per accedere alla spa del corpo centrale, sono rimasto incredulo quando ho scoperto che dopo la sauna non c’era la possibilità di fare una doccia fredda.. assurdo, qui siamo proprio all’abc.
Se siete amanti della sauna lasciate perdere.. anche per non vedere scene alla Checco Zalone..
https://youtu.be/STc3buCyfJo?si=ejHbBgaIR40nYlbd
purtroppo manca ancora la cultura della sauna ed il personale non da un minimo di indicazioni per chi la volesse fare come si deve ma non sa come fare.
Una bella e nuova spa l’hanno invece recentemente realizzata nella struttura staccata dal corpo centrale, ma per accedervi è richiesto un ticket di 30 euro a testa ed il bimbo ne avrebbe pagati 15 (l'abbiamo visitata ma non abbiamo usufruito di questo servizio). La risolviamo facile, la prossima volta alloggeremo in un bell’agriturismo in zona e accederemo solo alla nuova spa come esterni.
Pulito e riservato. Ampi spazi interni ed esterni. Spiccano su tutti la gorilla, il bagno nel fango e la grande piscina coperta da vetrate. Si passa da acqua caldissima a temperatura ambiente. Un elogio anche alle docce emozionali profumatissime. Come tutti i veri impianti termali non si percepisce in alcun modo odore di cloro ma un profumo dato dagli olivo elementi che rendono l’acqua leggermente lattiginosa. Presente una parte curativa con fanghi piscina e inalazioni. Probabilmente convenzionata ssn.
Unica nota negativa il servizio al bar (Hanno cercato di prendermi in giro con il fatto che molte richieste per consumare il pranzo al tavolo fossero arrivate tutte assieme e quindi il tempo del servizio si fosse allungato per questo motivo ,ma sappiamo che non è andata così. Sono consapevole che nella ristorazione possono succedere questo tipo di cose ,ma quello che non ho trovato corretto è il fatto che si è cercato di farmi passare in difetto nonostante pazientemente ho aspettato più di un ora quasi e mezza a guardare gli altri clienti serviti e riveriti e oltretutto arrivati tutti molto tempo dopo di me,e nel momento che ho chiesto spiegazioni mi è stato detto che dovevo aspettare ???????? (Crudo ,buffala e insalata ) neanche che fosse chissa che ricetta difficile da preparare.Ora dopo che al tavolo mi è arrivato tutto rateizzato ed incompleto e visti i prezzi non da amico che ci sono, per le prossime volte il mio consiglio e' quello di organizzarvi meglio.Buon lavoro e buona continuazione di stagione
Quick Facts About Terme di Sardegna - S.r.l.
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places