Tenuta la Lupa Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Free parking
-
Free breakfast
-
Free Wi-Fi
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
Pocciò B&B a 10km dal mare immerso nelle colline . Carino, molto ben tenuto ed ideale per rilassarsi. Silenzio e relax . Consigliato.
Posto immerso nel verde a soli 12 minuti di macchina dal mare. Consigliato per chi vuole relax e tranquillità. La colazione è molto buona con prodotti freschi. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Dotato di wifi, parcheggio gratuito in loco, climatizzatore in stanza minibar e phon. La piscina dell'hotel è abbastanza grande con vista sulle colline.
Posto molto bello, pratico funzionale e ben tenuto. Peccato averci trascorso solo una notte al volo. Personale molto gentile. TV in camera e bagno grande, Wi-Fi funzionante. Colazione super.
Dovendo recormi con un collega nella zona per lavoro, il collega sceglie questo B&B a breve distanza dalla nostra destinazione e che lui già conosce.|Purtroppo sia la stagione e l'ora tarda del nostro arrivo mi consentono di vedere poco della struttura e delle sue particolarità. |Comunque la struttura non è nuova, ma tenuta discretamente.|Non è purtroppo dotata di ascensore, e quindi non è adatta a persone con problemi di deambulazione, a meno che non occupino camere al piano terra.|Di inverno la struttura offre solo servizi di colazione; sinceramente non so se nelle altre stagioni dell'anno la struttura possa servire anche pasti per pranzo o cena.|Il personale è cortese e gentile.|La colazione è buona ed con prodotti freschi. Si possono anche fare richieste aggiuntive al personale della sala (omelette o uova in diverse preparazioni, salumi, formaggi, etc.).
Abbiamo soggiornato una notte per poter visitare Rosignano Marittima e Rosignano Solvey. Iniziamo col dire che i proprietari sono fantastici, simpatici e disponibili. La camera con mobili essenziali ma il bagno nuovo e il tutto molto pulito, nota negativa, che forse la camera era chiusa da un pò, perché c'era proprio un forte odore di chiuso, e poco insonorizzata, perché com'è stato bello svegliarsi con il cinguettio egli uccellini, un pò meno sentire il trambusto degli altri ospiti dopo. La tenuta si trova in aperta campagna in posizione fantastica , un ampio giardino con piscina con vista sulla valle degli etruschi. Spettacolare davvero. La colazione ci è stata servita dal proprietario con la simpatia tipica dei toscani, con prodotti locali e dolci fatti in casa, il tutto buonissimo. Chi volesse delle uova fritte o affettati, sono da ritenersi extra. Ma credo che la colazione sia più che abbondante e buona così com'è. Ci hanno fatto trovare dell' acqua nel frigobar, io lo consiglio assolutamente. Abbiamo pagato 70 euro compresa la colazione, direi ottimo rapporto qualità prezzo. Se avremo occasione ci torneremo sicuramente.
Struttura molto carina, dotata di tutti i comfort. L'accoglieza e la disponibilità di tutti è stata super, considerato soprattutto che siamo arrivati la sera tardi. Nei dintorni si trovano ottimi ristoranti di cucina toscana. Spero di tornare per fare un bel bagno in piscina!
Ho prenotato all’ultimo su Booking questo hotel per una notte di ritorno dall’isola d’Elba spinto da una promozione su Booking.|L’hotel è molto carino, un casale ristrutturato nel mezzo della campagna toscana. Le camere sono spaziose e pulite, c’è una splendida piscina con vista e un ampio parcheggio. Il personale è cordiale: lasciano a tutti un baio di bottiglie d’acqua per la notte, consigliano dove andare a cena dato che l’hotel è solo B&B e a colazione oltre a far trovare una vasta selezione di prodotti già sul tavolo hanno chiesto se poteva interessare avere per asporto quello che avanzava.
Posto pulito e confortevole, stanze molto carine, con mini frigo, tv, bagno. Bella piscina che dà sulle colline verdi e pacifiche. Il proprietario è gentile e scherzoso, la colazione è buonissima e super abbondante. Speriamo di tornare.