Taverna Velino Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free of charge street parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
**Recensione Taverna Velino, Rosciolo dei Marsi**
In occasione di una gita fuori porta, abbiamo deciso di fermarci alla Taverna Velino di Rosciolo dei Marsi. Il ristorante si trova in una posizione strategica, a pochi passi dal centro storico e dal fiume Velino.
L'accoglienza è stata molto cordiale e gentile. Il personale è disponibile e pronto a consigliarvi i piatti migliori.
Abbiamo iniziato con un antipasto misto, che, a nostro parere, era un po' povero. La qualità dei prodotti era buona, ma la quantità era un po' scarsa.
Per il secondo, abbiamo ordinato la pecora alla griglia e gli arrosticini. La pecora era tenera e saporita, gli arrosticini erano ben cotti e succulenti.
Per concludere il pasto, abbiamo preso un caffè e un dolce. Il caffè era buono, il dolce era molto semplice ma soddisfacente.
In generale, abbiamo trovato il cibo ottimo. I prezzi sono nella media.
Consigliamo la Taverna Velino a chi cerca un ristorante tipico abruzzese, con un buon rapporto qualità-prezzo.
Locale sobrio, accogliente e pulito. Servizio cordiale, non invasivo e cortese. Specialità tipiche da non perdere: coratella, pallotte cacio e ova, pasta fatta in casa e secondi soprattutto di carne ovina. Tutto eseguito molto bene. Da tornarci? Sicuramente! Buon rapporto qualità prezzo, altamente consigliato
Scoperto col passaparola, ci siamo trovati in un ambiente a metà tra il rustico e il raffinato, con vista sul Velino che merita.
La qualità leggermente sopra la media dei locali della zona, la presentazione dei piatti decisamente superiore.
Il servizio molto buono e un ottimo rapporto qualità prezzo completano un ottimo quadro complessivo.
Unico neo, impossibile l'accesso con la carrozzina, se il tempo lo consente comunque si può stare all'aperto.
E un bel ristorante in centro a Rosciolo, piccolo borgo abruzzese nei pressi dell'uscita autostradale A25 Roma-Pescara. I piatti sono gustosi, tipici abruzzesi, il locale è bello ma i prezzi un po' altini. Nel complesso è da provare.
La ista e l'atmosfera del ristorante sono molto belle. Dalla finestra si apre il panorama sul Velino.
Ottima zuppa con gli gnocchetti, cicoria ripassata e antipasti.
La tagliata non era azzeccata di cottura, la pancetta fritta, marinata per il secondo
Esperienza magnifica in questo ristorante in un paesino minuscolo in Abruzzo. Posizione meravigliosa con vista sul monte Velino, servizio eccellente con camerieri e proprietari molto gentili e affabili.
Io sono celiaca e li posso mangiare un sacco di pietanze, fanno addirittura la pasta fatta in casa da loro senza glutine! Veramente ottimo posto.
Prezzi bassi e qualità del cibo altissima. Vi ringrazio! Tornerò una terza volta sicuramente :)
Assolutamente consigliato!
Vengo spesso in questo locale è devo dire che il cibo non ha mai tradito le aspettative. I prodotti dall'antipasto sono ottimi. Molti dei primi sono impastati a mano e si sente! In generale una cucina casereccia ma con un tocco di particolarità che stupisce sempre.
L'ambiente è accogliente, sempre pulito ed ordinato. Il personale è davvero disponibile e ti fa sentire a casa
Cena tra amici. Locale bello e caratteristico nella piazzetta di rosciolo. Menù abbastanza classico con prodotti della zona. Qualcosina fuori menù. Bell antipasto di caldi e freddi. Prodotti genuini. Primi buoni e porzioni normali senza abbuffarsi. Tagliata di carne discreta, hanno sbagliato la cottura e la carne è risultata secca e stoppacciosa con un po' di nervetti. Dolce fuori menù torta classica con fragole. Nel complesso buono.
Quick Facts About Taverna Velino
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 03:00 PM |
How to go there
Location
Places