Taste of India - ll Pergoletto Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Halal food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Cena fra amici, ambiente, curato e moderno...un buon servizio il proprietario molto disponibile...la cucina non è unta abbastanza speziata come dovrebbe essere.. penso che ci tornerò... Secondo me bisognerebbe migliorare la birra alla spina...
Ottimo ristorante indiano, con ambiente pulito, ampio e molto carino. Forse la musica a palla delle canzoni indiane che provengono dalla TV in sala non sono proprio un tocco di classe ma diciamo che ne certifica l'informale comodità.
I piatti sono onesti, ben fatti con il giusto equilibrio rispettando la tradizione indiana. Il servizio è stato molto disponibile, veloce e generalmente attento. Il gusto e la varietà dei piatti erano di buon livello. Prezzi onesti e buona offerta del menù fisso a pranzo.
In zona non troverete di meglio per questa tipologia di cibo...bravi
Se volete assaporare il giusto cibo Indiano, questo è il posto! Oltre alla gentilezza del proprietario che personalmente si prende cura dei clienti, i prezzi sono molto giusti. A 300 metri dal centro di Romano di Lombardia, in un Borgo romantico pieno di colori, trovi accoglienza e gente veramente simpatica! Tornerò per assaggiare il resto!!
Consigliato assolutamente!!
Ottimo ristorante indiano. È la seconda volta che torno con il mio compagno. Ci siamo trovati bene. Ambiente bello pulito e bello accogliente. Ottimo cibo.
Locale carino, era da un pò che non mangiavo i miei piatti preferiti di conseguenza siamo venuti in questo locale abbiamo preso fish pakora e Butter chicken accompagnato con butter naan da bere namkeen lassi, che dire era tutto buono, tempo di attesa pari a nulla, a parte che eravamo gli unici clienti in quel momento.
Tutto pulito e in ordine, gentile ed educata la ragazza :) xx
Ottima cucina Indiana! Il personale veramente accogliente! Anche se non sono particolarmente amante del piccante ho apprezzato molto il gusto deciso del mix di spezie!! Ho provato sia cena che asporto... E ci andrò ancora. Porzioni abbondanti e prezzi onesti!
Vero cibo indiano cucinato benissimo. Il servizio molto gentile, sicuramente tornerò.
Ottimo servizio è buonissimo mangiare consiglio di provare..a chi piace mangiare indiano e pakistano ????????
Quick Facts About Taste of India - ll Pergoletto
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 11:00 AM - 10:30 PM |
How to go there
Location
Places