Hero image

Tak Tik

+39 333 427 2824
Via Prenestina, 35, 03010 Serrone FR Italy
Open Today: 10:30 AM - 03:00 PM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot

Best KPortal Reviews

Tratti in inganno dalle buone recensioni ci siamo fermati qui a pranzo un sabato, anche perchè era l'unico ristorante aperto. La scena che ci si è presentata era di una tristezza unica. L'avremmo dovuto capire dal dehors completamente abbandonato, ma spinti dalla fame siamo entrati. La parola migliore per descrivere gli interni è squallidi. Pesanti tende polverose decorano le finestre, le pareti sono in parte ricoperte da foto giganti di alberi, e nulla da l'impressione di essere stato pulito recentemente. Come d'altronde il gestore che lascia dietro di se una spiacevole scia di sudore rancido. Vi portano in automatico una bruschetta che è l'unica cosa buona, questo va detto. Infatti non ci spieghiamo come l'olio sulla bruschetta fosse buono ma quello sulla pasta no. Non vi è un menù, si può scegliere tra due tipi di primi: al ragù o ai funghi. Entrambi sembrano essere sughi pronti. Il gestore tra l'altro si è fermato più volte al tavolo per lamentarsi con noi della mancanza di personale e di quanto i precedenti impiegati si fossero lamentati ingiustamente della paga. Almeno posso dire che il costo era assai contenuto: 20 euro per 2 piatti di pasta, 2 bruschette, un quartino di vino e l'acqua.
Siamo arrivati di sabato molto fuori ora pranzo (erano le 14,15) il proprietario ci ha fatto comunque pranzare! Ha offerto due bruschette a testa di benvenuto e poi abbiamo ordinato tagliatelle ai funghi porcini e chiodini, che dovrete sicuramente assaggiare! Poi cicoria e broccoletti ripassati, anche questi molto buoni!
Prezzi molto economici e qualità del cibo elevata! Noi abbiamo pranzato nella sala trattoria, ma, molto gentilmente, il proprietario ci ha fatto vedere anche la sala ristorante con una veduta sulla vallata fantastica, dove purtroppo non ho fatto foto! Mi sembra di ricordare che ci sono circa 180 coperti! Da ritornare sicuramente!
Fettuccine Tak Tik buonissime e non da meno la grigliata mista di carne.
Porzioni molto generose, personale simpatico e disponibile. Il tutto in un ambiente fermo nel tempo ma caldo ed accogliente
Ristorante carino ed accogliente. Si mangia alla carta ma noi abbiamo scelto menù fisso a 15 euro. Antipasti prosciutto crudo e mozzarella di bufala. 2 fettuccine fatte in casa al ragu', secondo spezzatino al sugo e baccala' con patate. Contorno patate al forno e caffè. Tutto ottimo ed abbondante! Proprietario molto cordiale. Ci tornerò
Classica trattoria con menù territoriale. Accoglienza ottima da parte del titolare. Possibilità di scelta ambiente: condizionato o temperatura ambiente. Servizio sufficientemente rapido, cortese disponibile. Cibo buono, anche se "l'abbacchio alla scottadito" può essere migliorato (tipologia del taglio carne). Rapporto qualità prezzo buono. Consigliabile.
Si mangia bene, ottime le fettuccine alla Taktik e gli gnocchi lunghi. Il titolare e simpatico e il personale molto gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ogni volta che passo di qui mi fermo. Da consigliare
L'ambiente sembra abbastanza piacevole. Non sono in grado di dare una valutazione del cibo... perché NON HO MANGIATO. Infatti, alla mia seconda richiesta di vedere il menu, l'oste un po' indispettito mi ha risposto: "il menu sono io". Al che, non avendo voglia di discutere, me ne sono andato. Questa dei menu fantasma é una storia molto comune nella provincia laziale: a Serrone (FR) dove mi sono soffermato questi giorni, di 3 ristoranti, solo da uno, dopo insistenza, sono riuscito ad avere un menu, vecchio di 2-3 anni (con prezzi quindi non aggiornati,che poi nel conto sono stati aumentati di circa il 20%). Questo modo di fare proprio non mi piace, perché se in alcuni casi é solo frutto di una concezione di un rapporto "alla buona, alla mano" tra l'oste e il cliente, spesso si può prestare ad abusi di trasparenza dei prezzi come anche alla mala pratica di rifilare ai clienti quello che c'è da "smaltire" in cucina.
Bella trattoria con personale simpatico ed accogliente, ho mangiato una squisita pasta fatta in casa. Ci tornerò sicuramente!

Quick Facts About Tak Tik



Today

Opening Hours

Monday 10:30 AM - 03:00 PM
Tuesday 10:30 AM - 03:00 PM
Wednesday Closed
Thursday 10:30 AM - 02:00 AM
Friday 10:30 AM - 02:00 AM
Saturday 10:30 AM - 02:00 AM
Sunday 10:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location