Tajamare Osteria di Mare Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Salad bar
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Paid street parking
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Ho avuto il piacere di pranzare al Tajamare a Senigallia e sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza culinaria offerta. Situato in una posizione ottima, con vista sul mare, il ristorante offre un'atmosfera rilassante e accogliente.
Abbiamo provato l pasta fatta al momento ed era deliziosa. Primi assolitamente da provare.
Come secondo abbiamo preso una frittura mista di pesce, che é statat un po una delusione....
Il servizio è stato impeccabile, il personale era attento e cortese, pronto a soddisfare ogni nostra richiesta.
Tra i tanti ristorante ottimi di senigallia anche quest ultimo é un ottimo luogo dove andare.
Durante la mia visita a Senigallia, ho scoperto questo incredibile ristorante sul lungomare, un vero e proprio gioiello per gli amanti del mare. Il loro fritto misto è senza dubbio il migliore che abbia mai assaggiato: leggero, croccante e assolutamente privo di spine. A differenza di altri fritti, qui non è unto, segno di una frittura maestra che rispetta la freschezza del pesce. La porzione è talmente abbondante che, nonostante la mia grande fame, ho faticato a finirla. Questo posto non solo serve piatti di qualità eccezionale ma lo fa con una generosità che oggi è rara trovare. Senza esagerare, posso affermare che è il miglior ristorante di Senigallia. Se siete in zona, non potete assolutamente perderlo!
Che dire se non che di eccezionale qualità? In due abbiamo preso i soli antipasti, uno caldo e uno freddo, ed erano già un pasto sufficiente. Carta dei vini di ottimo livello. Assolutamente da provare.
Ottimo ristorante, provato sia per la colazione che per pranzo che per cena. La qualità si sente e ho apprezzato anche la professionalità dei camerieri. Prezzi giusti!
Provato per una cena con amici.
Penso di non aver mai mangiato una frittura mista così buona, abbondante e soprattutto non eccessivamente unta ma leggera e fregrante.
Consiglio di prendere anche il coccio e la grigliata. Anche gli antipasti di mare, sia caldo sia freddo.
Il servizio è stato impeccabile, da quando ci hanno fatto accomodare fino al pagamento del conto. Siamo stati trattati con tanta gentilezza e professionalità.
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo!
È di sicuro un posto da provare e riprovare!
Il locale è davvero bello,una cura impeccabile .
Il bianco e il verde acqua con i dettagli in legno danno proprio una bella sensazione,
(persino nella toilette prosegue la particolarità dell' arredo).
Tutto lo staff è estremamente professionale e cortese.
La carta dei vini ha tante proposte.
Entre' di benvenuto molto apprezzato.
Portate abbondanti.
10 e Lode per la tartare di tonno con crumble di parmigiano.
Frittura buona.
Il crudo è originale ,fresco e molto buono.
Il primo piatto con il pesto,tartare di dentice stracciatella e pistacchi mi è piaciuto tantissimo.
Il piatto del giorno era il filetto di dentice e qualche giorno dopo siamo ritornati e c' era il rombo ,fantastico!
Grazie ad altre recensioni che incitavano i dolci abbiamo assaggiato la sfera di panna cotta al caramello,la fiera deSenigaja, e Choco ball tutti buonissimi belli .
Wow.
Complimenti.
Sono stato diverse volte in questo locale e posso dire che sia uno dei migliori di Senigallia per mangiare pesce. Il consiglio è di prendere sicuramente il primo avendo la pasta fatta a mano. Molto buoni anche gli antipasti e i secondi. I dolci esteticamente sono bellissimi e anche ottimi come gusto, forse le porzioni leggermente troppo abbondanti. Servizio impeccabile anche per il senza glutine. Rapporto qualità prezzo giusto.
Bel ristorante sul lungomare Marconi a Senigallia, arredato in stile moderno con tavolati di legno utilizzati anche sulle pareti. Camerieri attenti e gentili nonostante il locale pieno. Cibo di buona qualità, piatti di pesce in cui si evince uno sforzo creativo per proporre qualcosa di diverso. A me personalmente alcuni abbinamenti non hanno convinto particolarmente ma comunque il pranzo è stato di mio gradimento! Una menzione speciale ai dolci, belli e buoni! Conto giusto per quanto mangiato.
Quick Facts About Tajamare Osteria di Mare
Today
Opening Hours
| Monday | 07:15 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:15 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 07:15 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 07:15 AM - 12:00 AM |
| Friday | 07:15 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:15 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 07:15 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places