Hero image

SUSHI YA

+39 011 698 4944
Via Conte Rossi di Montelera, 51, 10023 Chieri TO Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Io e il mio compagno abbiamo mangiato bene, il pesce era fresco e i piatti cinesi gustosi, la parte più buona in assoluto era il pollo, davvero cotto bene e succulento. Mi è spiaciuto solo una cosa, ho chiamato appositamente per sapere l orario ultimo di ordinazione al tavolo e mi è stato detto 14.50 e dopo aver fatto mezz ora di strada li al tavolo, 14.30, mi è stato detto che quella sarebbe stata l ultima ordinazione. Per il resto ottimo, lo consiglio
Magari sarebbe meglio mettersi d'accordo tra il personale.
Menù all you can eat pranzo per 2 persone con un acqua e una fanta poco più di 30€, prezzo ottimo
Il personale è gentile e disponibile.
Il locale è accogliente e famigliare e i piatti sono buoni. Consigliato.
Ottimo ristorante, camerieri molto disponibili e cibo molto buono con cura dei piatti.
Ottimo All You Can eat e prezzi nella norma
Consiglio!
Ristorante giapponese inaugurato da circa un mesetto. Personale molto attento e cordiale. Cura del tovagliato (dove le bacchette non sono le solite in bambu da spezzare, ma un bel coordinato). Ottima la qualità del cibo e quindi delle materie prime necessarie per sushi e sashimi. Come molti ristoranti, anche questo offre un menù "All you can eat"
Io non lo so xkè ci si ostina ad andare nei nuovi ristoranti sushi aperti in Chieri... Ma questo per me è il miglior sushi della zona.... Poi c'è un bel posto per mangiare all'aperto... Non è caotico... Ti scegli i tuoi sushi dal menù senza impazzire con i qr code..... Davvero un bel posto... In più cosa da non sottovalutare... Sono simpatici educati e professionali ❤️
Oggi in data 12 ottobre 2021 dopo aver mangiato in questo "ristorante" ci veniva servita salsa di soia scaduta da oltre 7 mesi!!! allego documentazione fotografica, comprovante la questione gravissima.
Dopo averlo fatto presente al personale, mi veniva comunicato, che loro effettuano abitualmente Rabbocchi con salsa di loro produzione ai suddetti, GRAVISSIMO ANCORA PEGGIO! Bisogna sempre esporre i reali ingredienti di un alimento, e ciò é fuori legge.
Ottimo pesce crudo, dal salmone al gambero, e anche il cotto è soddisfacente. Ambiente fine e adatto. Personale cordiale, prezzo in linea con altri ristoranti.
Locale chiuso da giugno 2023...i gestori hanno sbaraccato tutto e si sono trasferiti in Lombardia...fine di tutto

Quick Facts About SUSHI YA



Today

Opening Hours

How to go there

Location