Hero image

Sushi - Emily Restaurant -Ristorante Giapponese

+39 030 419 9210
Via Caselle, 25, 25010 San Zeno Naviglio BS Italy
Open Today: 11:45 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • All you can eat
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Un piccolo ristorante cinese/giapponese alle porte di Brescia, località San Zeno Naviglio! Veramente ampia scelta di entrambe i tipi di cucina! Ti portano tutto subito, quando magari uno preferirebbe un piatto alla volta, per non far raffredare il cibo! Proprietaria assolutamente gentile e affabile! Piccolo difettuccio essendo su una strada a scorrimento veloce,difficile da vedere!
Bell ambiente e pulito
Il servizio molto bello e gentile
Il cibo molto buono e saporito giusto
Consiglio 10/10
Adoro il sushi ed ho girato quasi tutti gli AYCE di Brescia e dintorni e questo a mio avviso è uno dei migliori. Tutti i piatti che ho assaggiato erano davvero ottimi, gustosi e ben presentati, sia quelli crudi che i cotti, il pesce fresco e tutto preparato al momento. Infatti, a differenza di altri, i piatti non vengono serviti subito e tutti insieme ma scaglionati ed è inoltre possibile chiedere di aggiungere meno sale o spezie. Le ragazze sono carinissime, gentili, simpatiche e molto disponibili e a fine cena ci hanno anche offerto l'amaro. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti gli amanti del sushi.
Come all you can eat mi é piaciuto. Alimenti buoni e piatti ben presentati, ambiente non troppo grande quindi più intimo e raccolto, la titolare e i ragazzi sono gentili, ci hanno offerto anche l'amaro.
In sintesi secondo me un buon ristorante all you can eat, ci ritornerei.
Uno dei pochi ristoranti Sushi All you can eat che fa sushi come fosse alla carta. La gestione è famigliare, ci mettono impegno e passione, scelgono con cura il pesce e fanno tutto sul momento. L'ambiente è piccolo ma ben curato, nello stile dei ristoranti sushi. Mangio sushi da anni e ho provato praticamente tutti i ristoranti di Brescia, l'Emily è sicuramente il ristorante che lo cucina meglio.
Provato per caso trovandoci in zona. Siamo rimasti piacevolmente stupito. Personale molto cortese e cibo davvero buono. Ritorneremo sicuramente!
Ristorante piccino ma molto accogliente, personale gentile e cordiale, ampio posteggio. Cibo ottimo, servizio impeccabile... torneremo sicuramente !!!
Il cibo è buono e dipendenti molto gentili e il servizio è top,sono una cliente ormai da più di 2 anni

Quick Facts About Sushi - Emily Restaurant -Ristorante Giapponese



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 11:45 AM - 02:00 AM
Wednesday 11:45 AM - 02:00 AM
Thursday 11:45 AM - 02:00 AM
Friday 11:45 AM - 02:00 AM
Saturday 11:45 AM - 02:00 AM
Sunday 11:45 AM - 02:00 AM

How to go there

Location