STUZZICO & VINELLO Bistrot Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Fantastico posticino nel centro di Nemi.
Spritz al fragolino che mi ha tolto le parole, tagliere di prodotti tipici e bruschettine top! Servizio molto cordiale!!! Consiglio una tappa se siete in zona
Gentili ad ospitarci anche se quasi in orario di chiusura. Non posso giudicare il cibo perché non ne abbiamo usufruito. Lo spritz alla fragola mi ha un po' delusa perché era troppo ghiaccio e nemmeno una fragolina, vino buonissimo e grande varietà
Posto carino e simpatico sul corso centrale del paesino. Tavolinetti piccoli ma giusti per il tipo di locale. Servizio efficente e tutto al femminile. Ottima la scelta musicale che viene diffusa. Ci siamo limitati ad un paio di spritz ben fatti, accompagnati da della focaccia farcita con della ottima mortadella al tartufo. Ma ci sono altre stuzzicherie disponibili. Perfetto per una breve sosta o un pranzo leggero o meno convenzionale.
Fantastica scoperta a Nemi!
Ottimo locale con taglieri freschissimi di alta qualitá e personale estremamemente gentile e solare..
Spero di avere presto l'occasione per tornarci perché merita veramente.
P.s: Per gli amanti dello spritz.. dovete provare la sua versione al fragolino! Non ve ne pentirete ????
Forse il tagliere più buono che ho mangiato assieme a bruschette e porchetta squisita. Gli aperitivi alla fragola deliziosi ma il calice di bianco degno di nota. Prezzi onesti ed il personale gentile, simpatico e ...... non vado oltre. Prezzi onesti.
Spritz al fragolino molto buono, taglieri fatto bene, con cibo di qualità, bruschette buonissime, quella con olive e mandorle superava tutte le altre! Il ragazzo in sala gentile, simpatico e disponibile❤️ se torneremo a nemi, sicuramente torneremo a fare aperitivo
Siamo stati in questo locale un paio di settimane fa. Il posto è carino e accogliente, ben posizionato nella via principale di Nemi. Abbiamo ordinato due calici di Valpolicella, non ricordo la cantina ma era nel menù, e una ciotola di olive. Purtroppo il vino ci è “sembrato” decisamente annacquato. Tra l’altro non ci è stato versato dalla bottiglia come di solito accade, ma portato al tavolo direttamente nei calici, e stranamente in quantità ben superiore rispetto al quantitativo servito solitamente nelle enoteche. Un calice pagato non poco!! Inoltre quando sono andato a pagare per darmi 2 euro di resto la signora mi ha fatto aspettare 5 minuti per racimolare tutte monetine da 10, 5 e 2 cent !!
Tempi di attesa lunghissimi e ti fanno pagare in anticipo senza che ti hanno nemmeno portato tutto il cibo ordinato. Si sono dimenticati anche il tagliere che ho dovuto ricordare loro. Tagliare buono ma piccolo e lo portano senza pane. Troppo caro per un tagliere così misero. Il panino con la porchetta anche è troppo caro e la porchetta è fredda con 2 fettine sottili di pane casareccio dove sopra ci volano anche le mosche. Non lo consiglio.
Quick Facts About STUZZICO & VINELLO Bistrot
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | Closed |
| Friday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 10:30 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 10:30 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places