STAZIONE DI SERVIZIO Q8 Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Diesel fuel
-
Full service fuel
Amenities
-
Toilets
Best KPortal Reviews
Bar pulito, ordinato ed oltremodo luminoso. Ci è stato servito un ottimo caffè. Personale veramente cordiale ed efficiente. Servizi igienici annessi al bar abbastanza puliti.
Area di servizio bella grande e ben fornita, unica cosa che come dico sempre in tutte le aree di servizio ci vorrebbe un supervisore, perché nel frattempo che mia moglie allattava il nostro piccolo un signore ( se così lo vogliamo definire ! ) Si è comprato un chilo di olio motore lo ha aggiunto nella sua vettura e con molta disinvoltura a preso la bottiglia e l'ha buttata sul prato. Ora non si può litigare con ogni persona che si vede per strada, ma se ci fossero i controlli questi alieni non si comporterebbero così... Basterebbe un sorvegliante autorizzato a multare questo schifo. Per il resto complimenti.
La recensione riguarda il Bar. Basterebbe un sorriso, un atteggiamento più femminile, e soprattutto il saluto in ingresso ed in uscita, per rendere il viaggio del viandante meno pesate. Il locale appare pulito.
Contro mi aspettavo una tavola calda più buona , ed il sevizio e lento, pro il caffè ed il cornetto era buoni
il bar è eccezionale, ottimo cibo e servizio
consiglio di fermarmi per una piccola pausa caffè o per un pranzo veloce !
I bagni sono puliti ... consiglio l'area di servizio !
Mi sono fermata per una breve tappa e abbiamo assaggiato le cassatele di Agira ripiene di cioccolato bianco, crema di pistacchio, ricotta e, su consiglio del gestore, crema di albicocche. Sicuramente un'iniezione di calorie, ma ancor più sicuramente, un trionfo di bontà, soprattutto quello, inaspettato, delle cassatele alla crema di albicocche! ????????????
Piccolo rifornimento ,un po' sporco .il carburante costa qualche centesimo meno.
Quick Facts About STAZIONE DI SERVIZIO Q8
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 06:10 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 06:10 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places