Hero image

Stabilimento Appeal Beach

+39 392 916 3366
Str. Lungomare, 04100 Borgo Sabotino-foce Verde LT Italy
Open Today: -

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance

Best KPortal Reviews

Location suggestiva sul lungo mare ...aperitivo misero ..se verrebbe curato di più con con tagliere di salumi o bruschette aumentando anche lo spritz a 7 euro aumenterete di sicuro servizio e qualità . Questa fortuna della location posta sul mare sfruttatela ..
Ci sono andato questa mattina su indicazioni di mio nipote 6 anni che c'era stato con il padre il giorno prima.
Bello lo spazio ben arredato fa piacere stare in questo posto.
Il signore al bar gentilissimo ho fatto colazione e poi sono sceso in spiaggia.
I prezzi sono 5 euro ombrellone 5 euro lettino 5 euro sedia sdraio.
A mezzogiorno si può anche pranzare.
VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE.
Luogo accogliente e rigenerante.
Ti riporta in sintonia con la natura.
Ambiente che ti regala atmosfere di relax.
Adorabile.
Immerso nel Parco del Circeo, offre scenari spettacolari senza andare lontano.
Da visitare... vi rimarrà nello spirito.
Consigliatissimo. Prezzi giusti. Servizio efficiente. Gentilezza e disponibilità del personale. La giusta tranquillità di una spiaggia ben servita.
Basta sapere che l’anima, la natura, la poesia, l’entusiasmo e la semplicità non mancano mai in questo posto. Un gruppo di persone amabilissime su una spiaggia intoccabile che unisce l’antica Roma di Torre Astura, e la mitologia del profilo del Circeo. Questo litorale è sacro, e giustamente protetto. Tramonti, onde, stelle, luna e lo spirito di chi apprezza il passato, il presente e l’infinito. Possiamo solo ringraziarvi, e con la speranza di ritrovarvi l’anno prossimo ♥️ Ghigo, Angela, Isabella e Serena
D'accordo che la stagione sia appena iniziata e che le ragazze (16enni e alle prime armi nella ristorazione) debbano ancora rodare, ma è INCONCEPIBILE che la cucina toppi così clamorosamente, per 3 motivi: 1) i piatti sono usciti dopo 45 minuti (e solo uno) costringendo uno dei commensali ha pranzare da solo; 2) c'era un brodo nello spaghetto alle vongole; 3) la frittura era congelata. Per fortuna il gestore ha rimediato a i vari errori...
Chiosco ben fatto! Si vede che tengono molto all'aspetto estetico del posto. Oltre ad essere ben fatto, offre anche una location molto carina per la sera ????se si ha voglia di stare vicino al mare. Non ho provato i primi piatti ma da quello che ho potuto notare, vista la frequenza con la quale li servivano, deduco che siano molto buoni e ben preparati????. Lo staff è educato e molto disponibile e solo questo vale oro vista la poca disponibilità che ho riscontrato in altri lidi presenti sul litorale. Ambiente più tranquillo e adatto anche alle famiglie.
Ps: una nota positiva, il salvataggio è sempre presente e i ragazzi addetti al servizio spiaggia tengono il tutto in ordine e la sabbia abbastanza pulita! Bravi????
Una piacevole scoperta.
Il chiosco è molto curato, nei dettagli, carinissima la zona sul retro verso i bagni con un angolo relax.
Prezzi di lettini ed ombrelloni a buon prezzo, così come i prezzi della colazione, del pranzo e dell'aperitivo. Si può cenare ai tavoli sotto il chiosco , così come sulle scalette che portano in spiaggia.

Quick Facts About Stabilimento Appeal Beach



Today

Opening Hours

Monday Not Found
Tuesday Not Found
Wednesday Not Found
Thursday Not Found
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday Not Found

How to go there

Location