Specialmente Pesce trattoria Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Pranzo di ferragosto come non vedevo da anni
Pesce fresco, cucinato divinamente e parto veramente prelibati ad un prezzo accettabilissimo.
Complimenti al cuoco. Da ripetere sicuramente e da consigliare a chi piace mangiare pesce.
Bravi
Cibo ottimo, dagli antipasti ai primi tutto squisito. Proprietario gentile, cordiale e accogliente ,ti fa sentire subito a tuo agio. Anche la pizza è molto buona.Consigliatissimo.
Tutto eccellente. Pochi piatti, ma ben preparati e serviti. La gentilezza è di casa. Se il tempo lo consente, è possibile anche pranzare nel dehors.
Lo conosciuto tramite Google una sorpresa in tutto, locale piccolo, il mangiare tutto buono da ritornarci.
Per caso ma anche per scelta, volevo mangiare pesce. Ho trovato su Google map, ho mangiato molto bene, tutto fresco e ben fatto, veramente soddisfatto. Mi dispiace solo che non avevo molto appetito. Il cuoco disponibilissimo e propositivo. Consigliatissimo, se vi trovate a Rossano andate qui a colpo sicuro, non vi pentirete ne sono certo.
Mi sono trovato bene, posto accogliente e pesce fresco. Diverse qualità e ricette di pesce. Prezzi nella norma
Non avrei mai trovato questa trattoria se nn grazie all'amico Gianluigi che me lha consigliata caldamente. Beh aveva ragione, ho trovato qualità della materia prima, ottimi sapori, personale disponibile. Ho preso: crostini alici e sardelle, parmigiana di pesce spada, pesce spada olio e capperi. 1 bottiglia di acqua, dolce e amaro.. Solo 25€...ottimamente spesi... Nn ci credevo: Nella mia città per dei piatti del genere, sicuramente meno freschi avrei speso molto di più... Il titolare che ringrazio per la compagnia è una bella persona che sa cucinare davvero bene. Se passo nuovamente in zona ci torno di sicuro!
Assolutamente da non perdere. Antipasto squisito impepata di cozze e polpette e arancini di mare. Primo Linguine cozze e vongole e linguine melenzane e calamaretti. Tutti freschissimo e buonissimo. Pesce fresco e cucinato molto bene. Secondo gamberi e patate e calamaretti ripieni semplicemente deliziosi. Vino bianco ottimo. Fuori menu abbiamo mangiato anche alici fritte e alici in sardella e per il gran finale: parmigiana di melanzane con merluzzo. Non ho altre parole. Volete sapere quanto abbiamo speso in due? 35 euro compreso acqua e vino! Cosa aspettate?
Quick Facts About Specialmente Pesce trattoria
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 10:30 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places