Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Super consigliato ! Menù fisso 7 giorni su 7, bravi! Cibo squisito e grande scelta di piatti per tutti. Benvenuti i vegetariani. Zuppe buonissime, torte salate idem, insalate abbondanti e con molti ingredienti tra cui scegliere, lasagne vegetariane, bocconcini di pizza e focaccia gratuiti. Molte pizze tra cui scegliere. Servizio eccellente. Luogo informale e genuino. Unica pecca: i tavolini sono accorpati tra di loro per via degli spazi e quindi manca un po' di intimità, ma ricorda i pranzi in tavernetta in famiglia! Continuate così ????
Locale con tavoli condivisi, quindi è necessario essere adattabili. Le zuppe sono ottime e in alternativa ci sono le torte salate e le insalate. Purtroppo il locale è freddo, meglio andare ben coperti. Prezzi accettabili.
In giro per il centro di Torino come faccio abitualmente, mi sono trovato ad ora di pranzo con la necessità di mangiare qualcosa di veloce ma buono. Camminando in via Garibaldi ho riflettuto un istante e un pensiero è caduto su Soup & go, locale che avrei voluto provare da tempo.
L'ingresso è all'interno di un grazioso cortiletto che funge anche da dehor. Dentro non è enorme, ma molto accogliente con diversi posti a sedere divisi in due sale. È organizzato di base come un self-service, quindi munendosi di vassoio e posate è possibile scorrere lungo il bancone scegliendo cosa mangiare. Quindi cosa possiamo assaporare? Se vogliamo stare leggeri è possibile "costruirsi" la propria insalata ad hoc tra una ricca proposta di ingredienti. In alternativa o in aggiunta ci sono torte salate, lasagne vegetariane e zuppe del giorno. Ma ancora non bastasse, si può optare per una classica pizza che non è mai una brutta scelta. Per chiudere in bellezza dolci e centrifugati a volontà.
Da bere si spazia dall'acqua ai succhi e dal vino alla birra, non scontentando nessuno :)
Cosa ho scelto io? Una bella fetta di torta vegetariana e una zuppa zucca, speck e porri. E non me ne sono pentito. Tutto molto buono, fresco e saporito. Concluso il tutto con un buon caffè.
I prezzi sono ottimi e c'è anche la possibilità di scegliere tra vari menù proposti che si differenziano dal numero di portate incluse. Il mio menù medio è costato solo 12 euro.
Il personale è giovane e carinissimo. La ragazza al bancone è stata molto gentile e solare. Complimenti!
Non c'è servizio al tavolo ma non ce n'è bisogno. È tutto ben organizzato.
Particolari degni di nota: crostini a volontà offerti dalla casa per arricchire le zuppe e coperta/borsa dell'acqua calda a disposizione di chi, in inverno, sceglie di mangiare nel dehor. Piccole cose che fanno la differenza allo stesso modo di una coccola!
So che vorrò tornarci per assaggiare le pizze o fare un aperitivo con gli amici.
Mi sono trovato bene, a presto.
Scoperto per caso passeggiando in orario di pranzo a Torino, nei pressi di via Garibaldi il cuore della città. Bellissime vetrine invoglianti piene di verdure e legumi, una volta entrati la ragazza ci ha accolti con sorriso delizioso e ci ha spiegato la prassi. Mega insalatone a euro 7,50 che ti crei da solo ????, chi ha voglia di carboidrati ci sono fantastiche pizze, e poi ancora zuppe e centrifugati. Ottimo locale e soprattutto genuino. Abbiamo pranzato nel dehor ????interno riparato e fresco. Che dire ...a presto!
Quello che ci voleva! Idea fantastica, quella di servire insalate fai-da-te, zuppe e pizze in maniera semplice ed economica: un posto dove trascorrere le serate con gli amici senza dover pensare al portafogli o alle esigenze dietetiche personali (Grazie alla vasta scelta di prodotti). Puoi comporre l'insalata liberamente (quindi ovviamente mi piaceva!) e la focaccia e la farinata erano molto buone. Personale cortese e comprensivo.
Consiglierei un distributore di acqua alla spina così da ridurre l'uso di plastica in bottiglia, più in linea anche con il design del locale.
Da tornarci!
Buonissime insalate con tanti ingredienti, personale gentile e disponibile. Unica pecca non dovuta al locale, la signora che annaffia le piante quando ci sei tu sotto mangiando, menomale che avevamo finito...comunque consigliato.!
Locale simpatico in centro, proprio tra via Garibaldi e via Bertola.
Il locale ha alcune salette interne e alcuni tavolini in un cortiletto molto carino.
Servizio a self-service, con alcune basi per insalata, oltre ad alcune offerte tipo lasagne, torte salate etc.
Carina l'idea di offrire pizza normale e fritta calda in omaggio con l'ordine.
Personale molto gentile e disponibile.
Consigliato.
Locale interessante con cucina vegetariana, ma non solo. Menu giornaliero con zuppe e torte salate. Insalatone e pizze sempre presenti. Posto alla buona, self service.
Quick Facts About Soup & go
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 03:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places