Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Cheques
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Paid parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Piacevolmente colpito.
Pizza molto gustosa e carica di condimenti.
Io ho mangiato la cacciatora. Molto buona .
Personale accogliente. Servizio veloce.
Sono entrato con la mia cagnetta, che è stata piacevolmente accolta.
Consigliato.
Dopo il trasferimento siamo stati per la prima volta nella nuova location, direi che oltre a quella non è cambiato nulla! Location molto accogliente e spaziosa curata nel minimo dettaglio. Prodotti top, servizio come sempre eccellente, massima cortesia e educazione da parte di tutto lo staff.
Ottimi i fritti e come sempre una pizza fatta come si deve, buona gustosa e altamente digeribile. Cose non da poco…
L’unica pizzeria degna di chiamarsi pizzeria.
Qualità. , disponibilità, un capolavoro.
Accoglienza, gentilezza e una pizza favolosa... Un po' costosa, ma la materia prima era eccellente, peccato i pochi posti disponibili di parcheggio, anche se c'è un parcheggio a pagamento lì vicino, che costa 1,60€ all'ora.
Locale molto carino e curato anche se la luce centrale del tavolo era molto fastidiosa perchè abbagliante sia spingendola verso l'alto che lasciandola ad altezza occhi.
Passando alle cose importanti, la pizza buona ma nulla di eccezionale, lievemente sciapa e alquanto secca, gli ingredienti buoni ma per una margherita "classica" come viene chiamata 8.9€ forse leggermente esagerato.
Il dolce una cheesecake al lampone, da dimenticare, secca e non fresca.
Il parcheggio annesso del tennis è a pagamento, quasi impossibile reperire un posteggio in via mateotti gratuito.
Personale gentile e disponibile.
Grazie ma non tornerò.
I premi del gambero rosso? Assolutamente da levare, ingiustificati. Vi erano grandi aspettative per questo ristorante, aspettative che sono state demolite fin da subito ancor prima di entrare nel locale. Pizza buona. Non giustifica il prezzo assolutamente in quanto con questi prezzi mi prendo 2 pizze in un altro ristorante. Tralasciando questo, è assolutamente inaccettabile che, nel momento in cui mi è stata confermata la prenotazione alle 20:15, io alle 20:20 entrando nel locale, veniamo respinti fuori al freddo sentendoci dire "appena il tavolo si alza apparecchiamo". FINO ALLE 20:30 ABBIAMO ASPETTATO. Questo è inaccettabile assolutamente, dove sta l'organizzazione? Se prenoto alle 20:15 esigo che il mio tavolo sia già apparecchiato per tale orario come di norma! Per non parlare dell'illuminotecnica del locale, pietosa, punti luminosi accecanti e che per assurdo non illuminano il tavolo per intero, mezza tavolata al buio in quanto fenomeno il cameriere ha preparato il tavolo per 9 persone disponendoli ad L, ma si può? Ma la gente come deve dialogare? Chi sta nel gomito deve impazzire per conversare? Mai vista una cosa del genere. Il prezzo totale non vale assolutamente il servizio e le pietanze.
Il fregio dei due spicchi del Gambero Rosso e non serve aggiungere altro. La pizza allo stato dell'arte dalla cura negli ingredienti alla presentazione, niente fuori posto. Supporto una ottima selezione di birre soprattutto in bottiglia. Conto in linea con le aspettative, servizio veloce. Attenzione è consigliabile prenotare vista l'affluenza sostenuta. Peccato solo l'ambiente, al coperto in stagione estiva senza qualche pala che smuova un minimo l'aria, si soffre. Ad ogni modo puntualizzazione a margine, il soulfood è assolutamente consigliato
Titolo: Delusione in Pizzeria - Premi Ingiustificati
Avevo grandi aspettative per questa pizzeria, acclamata e premiata dal Gambero Rosso. Invece, ho incontrato una realtà ben diversa. La qualità della pizza era incredibilmente bassa: gli ingredienti sembravano di seconda scelta, privi di quel sapore e freschezza che mi aspettavo. Il servizio ha ulteriormente peggiorato l'esperienza: le pizze sono arrivate in momenti diversi, quasi come se fossero state dimenticate e poi ricordate all'ultimo momento, creando una sorta di attesa monastica tra un piatto e l'altro.
Il cameriere, nonostante avesse notato il mio evidente disappunto e il piatto quasi intatto, non si è preso la briga di chiedere se c'era un problema o se qualcosa non andasse. Questa mancanza di attenzione al cliente è inaccettabile, soprattutto in un locale che si vanta di riconoscimenti prestigiosi.
Parlando di prezzi, erano sproporzionatamente alti per il livello di qualità offerto. Anche la location, piuttosto datata e priva di qualsiasi fascino, non giustificava in alcun modo i prezzi richiesti.
In conclusione, la mia esperienza è stata deludente. Mi aspettavo una pizza degna di premi, ma mi sono ritrovato a masticare un pezzo di biscotto sottile e eccessivamente salato. Non è un'esperienza che desidero ripetere né consigliare ad altri.
Quick Facts About Soulfood
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places