Sottozero Ristorante Bar Gelateria Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Crowd
-
Family friendly
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Siamo entrati e abbiamo ordinato una cioccolata calda fondente e uno yogurt con granella di nocciole inspiegabilmente ci sono arrivate una cioccolata (chiaramente in busta) e rullo di tamburi una coppetta di yogurt classico Meran di supermercato trasferito in una coppetta!! abbiamo speso in tutto 7,50€ la cioccolata 4€ e lo yogurt 3,50€ !!! ( una confezione da 500gr al supermercato costa 2,90€!) in questo posto abbiamo speso una roba davvero scandalosa, non consigliamo questo bar!!!!!
Mi sono fermato per un pit stop dal lavoro provando un primo e un antipasto di pesce , tutto buono
Il personale è organizzato e accogliente , la struttura è adiacente al mare , comodo per cose anche veloci
Qualità prezzo ottimi! Belle porzioni e personale gentilissimo..disponibile e attento. Torneremo!!
Siamo al mare. Vediamo questo posto lì vicino e decidiamo di andare .
Ordiniamo un menu turistico per mio marito e .. PRIMA…. che io potessi dire cosa volevo , il cameriere dice con fare scorbutico e particolarmente scortese … se volete mangiarci in due io non ve lo faccio !!! Ma fate i processi alle intenzioni e dite voi cosa dobbiamo mangiare e in che quantità ???
Precisazione IO NON VOLEVO !
Quando la MALEDUCAZIONE e la SCORTESIA regnano sovrane per me potete anche chiudere !!!
Ottimi aperitivi, tante cosine buone da stuzzicare a prezzi ottimi, che in centro si sognano!!!ottima vasta scelta di bolle, brezza marina...cosa chiedere di più ?!?!?
Bellissimo luogo vicino alla rotonda a Senigallia. Ottimo cibo, piatti abbondanti e soprattutto onestissimi con i prezzi. Personale sempre presente e cortese
Posto tranquillo. Siamo andati a cena in 2. Per ben 3 volte. Rapporto qualità prezzo ottimo. Menù giusto. Porzioni giuste ed è possibile avere anche degli assaggi misti. Spesa compreso vino, acqua e caffè 25 €a testa. Per noi ottimo
Quando sono stata in gelateria mi hanno fatto lo scontrino due signore bionde, risultavano ostili e alle domande poste non sono state fornite risposte. Inoltre una mia amica ha preso lo yougurt e all'interno del bicchiere, mentre se lo gustava, trovò un intruso...che cos'era? indovinate...? UN PEZZO DI PLASTICA. Fortuna si accorse in tempo e non l'ha inghiottito altrimenti poteva rischiare grosso.
Quick Facts About Sottozero Ristorante Bar Gelateria
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 06:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 06:00 PM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 07:30 AM - 06:00 PM |
| Friday | 07:30 AM - 06:00 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 07:30 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places