Hero image

Sottopasso pizzeria

+39 0423 627860
Via Sacconi, 1/N, 31010 Maser TV Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Eccomi qua, se devo consigliare un posticino da mangiare una pizza abbondante, leggera e con un impasto buonissimo che non appesantisce lo stomaco.. Questo è il posto giusto !! Poi c'è poco da dire quando si parla del loro Tiramisù!!! Sono fatti a casa e con una crema mascarpone che ragazzi... Da provare assolutamente!!!
Ieri 16/03 abbiamo prenotato per la festa di compleanno dal mio compagno ed eravamo in 16 persone ( pizzeria FULL) loro ti hanno messo in un posticino carino per tutti. La nostra torta ( pur non essendo loro) è stata curata nella miglior maniera possibile, d'accordo come c'era scritto su foglio ( per il taglio , essendo una pizza cake design) e cosa voglio dire di tutto questo ...
Loro nonostante fossero full di lavoro ci hanno dato la loro miglior prestazione, le pizze sono arrivate in tempo, come al solito buonissime ( vi consiglio la crespegnaga - la mia preferita) poi essendo loro pizzeria , mia mamma non mangia la pizza e loro hanno un menu carino e mia mamma ha fatto gli occhiolini quando li è arrivato un piatto con crudo e burrata ( aprovato pure quello) e poi loro hanno una semplicità e una cordialità che mancano ancora stelle da aggiungere.
Come prezzo mi piace, come località anche e al loro favore ne hanno un bel po' di parcheggio ( che in questo caso non fai fatica ad arrivare).
Vi consiglio di cuore questo posto !! E grazie ancora per l'accoglienza e sicuramente ci torneremo!!!
Pizza classica, pochi gusti in menù, servizio ottime o tiramisù nella media.
Arredamento accogliente ed insonorizzazione perfetta.
(Ragazzi togliete il porta origano della crai per piacere)
Ambiente ben curato e accattivante, anche se con un'illuminazione non proprio appropriata. Personale cortese, simpatico e pronto per risolvere ogni esigenza. Birre veramente buone! Parcheggio ampio e comodo. Manca un'appropriata segnalazione per l'accesso dalla Provinciale Marosticana........ per fortuna c'è Google Maps.
La pizza in sé è davvero buona (pure l'olio per condire), sicuramente una delle migliori che ho assaggiato in zona, però...
Una cosa mi ha reso molto perplesso: la mia pizza doveva essere una margherita con due aggiunte: doppia-pasta e aggiunta di gamberoni (quest'ultima a +3€).
Allora, la quantità di pasta mi è sembrata sì un po' abbondante, ma non direi "doppia" ???? e già qui sarei stato un po' perplesso a dirla tutta...
La cosa eclatante però è sui "gamberoni": come vedete nella foto la quantità (4 di numero!!) fa abbastanza ridere per +3€, soprattutto notando che si tratta di gamberi a pezzi (i gamberoni dovrebbero essere un'altra cosa a quanto so) peraltro appena presi tali e quali da un vasetto probabilmente, visto che in bocca avevano solo un sapore crudo da salamoia o affini ????
Conclusione: va bene ordinare Margherite, ma non rischierò più nient'altro di diverso ????????
Non saprei come definirla questa serata! l'ambiente ha un'illuminazione pessima, i faretti del soffitto fanno si che alcune zone sono in ombra tanto da doversi spostare per leggere il menu' e altre ti costringono a spostarti con il tavolo e la sedia perché hai la luce direttamente in faccia. Sono con mia moglie e decido di ordinare una "carciofara" (patate al rosmarino, carciofi spadellati, salamino piccante ecc.) mi riferiscono che i carciofi spadellati sono terminati e decido comunque per ordinare la stessa pizza facendomi mettere i carciofi sott'olio. Servizio rapido ma... sorpresa sulla pizza mancano i carciofi! Il titolare corre ai ripari e nel giro di tre minuti mi porta un'altra pizza. Io sinceramente se leggo "patate al rosmarino" immagino delle patate cotte al forno con il rosmarino, invece trovo dei cubetti di patata lessati con la buccia, rosmarino non pervenuto!!! Per il resto la pizza è sottile, leggera e cotta bene. Quando il ragazzo passa a ritirare i piatti chiede se vogliamo altro e ordino il caffè.... passano 15 minuti circa e non vedendo arrivare l'ordinazione richiamo il titolare (che puntualmente si scusa). Arriva il caffè, arriva il cameriere che si scusa e subito dopo ritorna con una birra alla spina che non avevo ordinato, sbagliato tavolo... che dire!
Pizza super fantastica, personale giovane gentile e preparato
Abbiamo fatto una piccola festa a sorpresa x mia sorella, ci hanno coccolato sebbene il locale era pieno con i minimi particolari. Grazie mille
Qualità e prezzo ottimo
Ve lo consiglio
Buona pizza! Un bel ambiente restaurato. Personale qualificato. Un bel ambiente per andare con amici e famiglia a magiare una buona pizza e stare in compagnia. Il locale è abbastanza grande anche se c'è tanta gente non sembra essere un disturbo. Al momento è una hit quindi consiglio di chiamare per prenotare... se il locale resta come è penso che ci sarà spesso una lista d attesa. Ma ne vale la pena. Ripeto la pizza è buona.
Pizza molto buona e leggera.
Il titolare Marco molto gentile e simpatico!
Pizzeria consigliatissima.

Quick Facts About Sottopasso pizzeria



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 10:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 10:30 AM - 02:00 AM
Thursday 10:30 AM - 02:00 AM
Friday 10:30 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 11:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location