Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
Best KPortal Reviews
Ambiente intimo e molto curato. Il personale è attento e accogliente. Il menù è ricco di proposte interessanti e gli ingredienti sono di ottima qualità. Abbiamo cenato con un gruppo di amici siamo stati accolti con allegria, gentilezza e professionalità. L'antipasto misto era molto buono, così come i primi, i secondi e i contorni. Crostini con prosciutto dei Nebrodi e risotto con ortiche, nocciole e carne salada i miei piatti preferiti. Consigliatissimo!
Il posto è molto carino, il menù interessante, il servizio adeguato. Avendo pochi posti a sedere, si consuma su due turni. Pur sapendolo (viene detto chiaramente in fase di prenotazione) è comunque poco simpatico essere invitati a lasciare il tavolo per far spazio al secondo turno. Vale comunque la pena fermarsi in questo locale perché il cibo è buono e si possono gustare dei piatti stile “vecchia Milano”.
Location molto carina, accogliente e riservata. Pochi coperti, forse è meglio prenotare in anticipo.
Come antipasto abbiamo preso dei mondeghili accompagnati da una salsa che li rendeva davvero deliziosi. Le bollicine di accompagnamento molto buone.
Come piatto principale il vitello tonnato, buono ma non spettacolare, e il maialino al forno che risultava un po’ troppo asciutto e la porzione un po’ ridotta…
La mousse al cioccolato molto buona!
Prezzi medio-alti rispetto alla zona (o alle porzioni?).
Piacevole scoperta a Milano, bella l'atmosfera, personale cordiale e attento!
Cibo veramente ottimo, si mangia prevalentemente carne!
Oltre ad un menù alla carte, hanno una lavagna dove inseriscono dei piatti aggiuntivi...
Da provare assolutamente l'antipasto misto, buonissima la loro giardiniera!
Ottimi anche i secondi ed il dolce, buona la carta vini.
Torneremo sicuramente!
Ristorante piccolino ma molto ben arredato e in cui si riesce a chiacchierare in tranquillità, senza frastuono. Il cibo è fantastico. "Di casa", antichi piatti,tradizionali anche un po' "ritrovati" , ma di gusto eccezionale. Ho preso delle puntine in senape che erano di una morbidezza incredibile! Una torta di mele buonissima! Anche per i nostri amici questo locale è stata una bella scoperta. Il titolare e il servizio molto garbato, ci hanno anche spiegato le particolarità di alcune degustazioni. Infatti abbiamo preso una selezione di formaggi che ci sentiamo assolutamente da consigliare.
Complimenti! Milano ha bisogno di locali così. Lo consiglieremo
Ambiente piacevole con un tocco di casa. Menù con pochi piatti ma con tantissimi fuori menù. Piatti molto buoni, dall'antipasto Sottobosco all'anatra cotta a bassa temperatura. Deludenti solo i dessert, per nulla dolci (abbiamo preso bunet e cremoso al cioccolato e nocciole). Servizio un po' svogliato, inizialmente rapido, poi siamo stati un po' abbandonati a noi stessi. Conto inizialmente sbagliato (addebitata una bottiglia di vino rosso mai presa) e poi rettificato senza rammaricarsi più di tanto. Prezzi nella media.
Locale piccolo ma accogliente e curato. Una sola persona in sala, gentile cordiale e preparata. Menù ristretto principalmente di tradizione lombarda, materie prime di qualità. Porzioni generose. Cervella fritta e mondeghili squisiti. Ottimi anche i primi piatti. Buona l'oca in umido. Unica pecca i dolci, solo 2 scelte. Il bonet da rivedere, non si sentiva ne l 'amaretto ne il liquore.. Nella ricetta tradizionale Piemontese mettono il rum in alternativa liquore all' amatetto o caffè.
Siamo andati a mangiarci un mercoledi sera ed eravamo un piccolo gruppo, 5 persone. Attenzione il locale è piccolino quindi meglio sceglierlo quando non si è in gruppi numerosi e consiglio di prenotare. L'ambiente è estremamente curato e si vede che il proprietario ci metta passione e adori il suo locale. Il servizio è stato veloce, puntuale e sempre attento alle esigenze del cliente. C'è un menù con piatti fissi a cui si aggiungono numerose proposte su base giornaliera e stagionale, ottimo. Il rapporto qualità prezzo è stato buono. La cucina privilegia piatti particolari e/o difficili da trovare in altri luoghi, a volte piatti di antica tradizione povera, ottimo. Essendo piatti "forti" possono o non possono piacere mettetelo in conto. Nel periodo in cui sono andato io ho trovato numerose proposte che richiamassero la cucina piemontese. Abbiamo ordinato 4 antipasti misti essendo in 5, come spesso si fa, ma non ve lo consiglio poiché sarete costretti a dividere a metà numerosi antipastini restando con l'amaro in bocca, se siete 5 ordinate 5 antipasti. :) Le porzioni dei vari piatti non sono ne povere ne abbondanti. Mensione particolare per il dolce una sorta di mousse al cioccolato (lo trovate nelle mie foto), non ricordo il nome, veramente buono. In conclusione fra le numerose proposte di Milano, questo locale offre una proposta fuori dal coro. Inoltre la gestione familiare e l'ambiente curato amplificano la sensazione di esser a casa mangiando piatti di tradizione. Valutate che il locale è piccino, quindi prenotate e che alcuni piatti specifici (cervella, animelle, rognone ...) proprio perché particolari potrebbero non piacervi non per colpa del locale, ma per la loro specifica caratteristica. Io probabilmente tornerò sperando di trovare il piatto che farà l'amore con il mio palato.
Quick Facts About Sottobosco
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places