Hero image

SOTT E' SANT

+39 081 341 1142
Via Sottosanti, 5/11, 84010 San Valentino Torio SA Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Drive-through
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Karaoke
  • Live music
  • Live performances
  • Quiz night
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Locale stupendo con ampio spazio esterno e ben arredato, personale cordiale e molto divertente soprattutto il pizzaiolo che conosciamo di persona e ha sempre la battuta pronta????. Abbiamo provato varie pinse romane ed erano tutte eccellenti, l’impasto non era per niente pesante grazie alle tante ore di lievitazione. Da provare in compagnia di amici o parenti!
Tornati in questa location per assaggiare la loro carne alla brace e i fritti che sono tutti artigianali e di ottima manifattura e la carne era veramente tenera e cotta alla perfezione. La carne ci è stata servita con una cottura leggermente al sangue ma ci è stata servita anche una pietra rovente per ultimare la cottura al tavolo.
Lo staff è stato veramente gentilissimo e attento.
Inoltre la location è veramente curata, anche all' esterno.
Ritorneremo sicuramente!!!
Nemmeno i santi possono aiutarvi.
feb 2024
Venerdì sera, locale vuoto. Ci accomodiamo e prendiamo due frittatine napoletane mentre valutiamo per bene quali panini scegliere. Arrivano due pezzi stra-unti di solo pasta, senza alcun condimento, come se non bastasse fredde. Per i panini ordiniamo due San Valentino: doppio hamburger, cotto, bacon e anello di cipolla. Ci arrivano dopo un quarto d'ora due panini contenenti solo cheeseburger e cotto. Cerchiamo qualcuno in sala per chiedere informazioni ma lo staff sparisce, ricomprendo solo dopo aver consumato i piatti. Affranti ci rechiamo al bancone per pagare e solo dopo aver pagato 48 euro (risparmiando 0,50 cent dal totale) il ragazzo ci chiede: "tutto bene i panini?" Rispondo che mancavano sia gli anelli che il bacon e la sua risposta è che purtroppo non hanno modo di cambiare la descrizione del menù perché "ci è stato fatto così e non possiamo modificarlo".
Riassumendo, locale vuoto e staff inadeguato, cibo pessimo pagato tantissimo, con tanto di perculata alla fine. A mio parere, bastava essere onesti all'ordine e riferire che mancavano degli ingredienti e non di far pagare 13 euro un panino senza dentro ciò che c'è scritto a menù. Prima e ultima volta.
Salve siamo andati in questo locale il giorno di San Valentino ed è andato tutto bene peró devo dire che la prima sala é bella e accogliente ma la seconda pure peró potrebbero migliorarla cioè allargarla così ci possono entrare anche i passeggini, i camerieri sono educati ma potrebbero migliorare l'ordinazione , la cucina e il posto. Siamo ritornati ieri con dei nostri 2 amici ed abbiamo ordinato, mia moglie aveva ordinato una pizza (San Gennaro) e dicevano che lei aveva ordinato un panino, mio figlio piccolo aveva ordinato una cotoletta con le patatine e gli hanno portato il PANINO con la cotoletta e le patatine ,mio figlio grande aveva ordinato un panino (San Giuseppe) ed era arrivato senza pistacchio e senza granelle e con un hamburger immangiabile. Quando siamo andati il giorno di San Valentino abbiamo speso 56,50€ invece ieri sera abbiamo speso 90€ diviso due famiglie 45€ potete fare di piú due stelle. Cordiali Saluti!
Questo posto è stato veramente una sorpresa, ci siamo stati di sabato sera scegliendo un menù coppia e siamo rimasti davvero stupiti. Antipasti buoni, crocchè di patate e frittatina di pasta spettacolari, carne e dolci molto buoni. Veramente una bella serata, sicuramente torneremo.
Sott è sant è un buon Locale. Arrivato lì in orario ci fanno accomodare, poco dopo ordiniamo, personale molto gentile, cortese e disponibile. Il servizio è un po' lento. Ordiniamo dei fritti delle pinze e altre cose, i fritti arrivano quasi subito per il resto c'è da aspettare un po' ma nemmeno tantissimo. Il cibo sicuramente sarà di buona qualità però molte delle cose tra cui (patate, crocche, Arancini ecc.) Erano freddi o crudi e appena subito dopo poco l'arrivo. Il servizio è molto professionale, e la location molto bella. Ha davvero del potenziale questo locale, ma deve badare molto alle cotture, troppe cose sono arrivate fredde o crude. Consigliato per chi vuole passare una serata in compagnia e ha un po' di chiacchiere arretrate.
Esperienza pessima, non consiglio assolutamente!
Locale grezzo, personale non qualificato, fritto mai ricevuto, cibo di scarsa qualità per non parlare delle pizze… INESISTENTI.
Dal momento in cui il locale ha un disagio nell’offrire un servizio alla clientela credo fermamente che lo staff avrebbe dovuto avvertire nel momento della prenotazione, si tratta di correttezza.
Volate altrove!
Se ci fosse opzione 0 stelle avrei optato per quella.
1. Prenotiamo, arriviamo alla pizzeria e non avevano le pizze. Neanche ad avvisare prima.
2. Ordiniamo fritto. Mai arrivato, arrivano solo le pinse.
3. Birra allungata con l’acqua
4. Non ho mai visto un pezzo intero di aglio nella pizza
E concludo qui anche se scriverei altro.
Non consiglio.

Quick Facts About SOTT E' SANT



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 07:00 PM - 01:00 AM
Wednesday 07:00 PM - 01:00 AM
Thursday 07:00 PM - 01:00 AM
Friday 07:00 PM - 01:00 AM
Saturday 07:00 PM - 01:00 AM
Sunday 07:00 PM - 01:00 AM

How to go there

Location