Hero image

Sosta Obbligata

+39 010 698 1039
Via Parma, 13r, 16155 Genova GE Italy
Open Today: 05:30 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Quick bite
  • Small plates
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • Kids' menu

Best KPortal Reviews

Non è la prima volta che vado trovo la pizza sia buona, le ragazze gentili.
L'unico neo è che fuori in inverno non dovrebbero usarlo,è capitato una volta e ho dovuto mangiare con il piumino e poi pagare??? Anche no! infatti in questo caso ho messo 5 stelle perché ero seduta dentro.
Pizzeria nel cuore di pegli, una grandissima varietà di pizze da poter scegliere per tutti i gusti, birre artigianali, prodotti di stagione, il locale é recentemente ristrutturato e ben curato, il personale molto cortese e pronto, siamo stati senza prenotazione di venerdì e abbiamo trovato posto ugualmente
Pizzata di compleanno
Pizze grandi e sottili che mi sono piaciute molto nonostante solitamente io preferisca il genere « napoletana », ho assaggiato:
•pizza italia con bufala grana basilico e pomodoro fresco
•robiola con prosciutto crudo
•pizza Ischia con crudo rucola e pomodorini
•farinata con i gamberetti (idea originale)
e la pinsa con mortadella e pistacchio.
Erano tutte molto buone, uniche pecche i tempi di attesa e la lista delle pizze veramente troppo lunga e dispersiva, finisce che non riesci manco a leggerle tutte e prendi sempre la solita. Prezzo super onesto abbiamo speso 17€ a testa comprese bibite varie e caffè
Pizza ottima, sottile ma non troppo ed ingredienti di ottima qualità, soprattutto abbondante, scelta di pizze variegate ( oltre 150 ) con tutte le tipologie di impasti.
Personale simpatico.
Le note positive si fermano qua.
Manca personale, abbiamo aspettato 20 minuti prima che ci accendessero il fungo a gas per riscaldarci, eravamo dentro il tendone che tra le altre cose andrebbe pulito. Avevamo un bambino di 2 anni ed il seggiolone è arrivato solo dopo la mia lamentela, anch'esso 20 minuti...
La pizza, ordinata alle 20, è arrivata alle 21, il bambino aveva fame ed avevo espresso, in fase di ordine, che venisse portata almeno a lui la pizza...ma niente.
Credo che un locale così bello, con pizza tra le più buone in zona, si debba attrezzare meglio, soprattutto perché fa asporto e servizio e le cose non vanno di pari passo, troppo lenti.
Ci ritornerei solo per la pizza, ma mi dovrei armare di pazienza e non so se al prossimo giro sarò così disponibile.
Capitato in questo luogo per caso;devo dire che mi sono trovato bene nel complesso.ho assaggiato la composizione mista di farinata ed è stata eccellente.le pizze ,a vista e vedendo che venivano consumate con gusto sembrano come piacciono a me:sottili e variegate.i dolci sono ottimi.il sevizio non è velocissimo ma il locale era colmo di persone ,quindi comprensibile. Location carina e comunque ben curata.personale gentile.prezzzi in linea .da provare
Ottima Pizzeria ambiente pulito ordinato ed accogliente con personale molto gentile e capace . Abbiamo preso due pizze molto buone non solo come base ma con ingredienti gustosi
Esperienza stupenda !
QUALITA ; tutto ottimo ! Noi abbiamo preso le pizze , una varietà infinita un sacco di pizze per tutti i gusti .
PREZZI :per le pizze i prezzi sono nella norma, come ogni dove salgono per le pizze più elaborate . Forse un sopra la media il costo delle pinse , comunque meritati.(40€ in 3 ,con 2 pizze 1 pinta 2 birre e un acqua).
SERVIZIO: abbiamo chiamato ch praticamente eravamo fuori la pizzeria per sapere se ci fosse posto , ci hanno subito risposto "a che ora dobbiamo aspettarvi?" Veramente gentilissimissimi!!!.
siamo stati serviti sauna signorina , gentilissima e disponibile !
Bella l'idea del menu fatto a giornale.
Ci torneremo!
... solitamente si mangia un'ottima pizza e il costo è "umano". Sabato scorso, però, il livello della qualità non era alto come il solito, forse a causa dei numerosi clienti presenti, ragione per cui le portate arrivavano con molto ritardo e le pizze piuttosto tiepidine. Forse sarebbe meglio andare in pizzeria nei giorno feriali.

Quick Facts About Sosta Obbligata



Today

Opening Hours

Monday 05:30 AM - 11:00 PM
Tuesday Closed
Wednesday 05:30 AM - 11:00 PM
Thursday 05:30 AM - 11:00 PM
Friday 05:30 AM - 11:00 PM
Saturday 05:30 AM - 11:00 PM
Sunday 05:30 AM - 11:30 PM

How to go there

Location