Hero image

Sosta Emiliana

+39 059 867 6971
P.za XX Settembre, 21, 41121 Modena MO Italy
Open Today: 11:30 AM - 03:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

All'inizio eravamo un po' titubanti se entrare o meno per la mancanza di listini all'esterno. Una volta entrati sono stati subito ospitali e ci siamo seduti. Abbiamo preso una degustazione di prosciutti vari e delle tigelle con delle salse artigianali. Tutto molto buono compreso il vino che con questi piatti credo sia d'obbligo. CONSIGLIO a tutti per chi vuole provare un locale del posto con cose tipiche della zona. Personale molto cortese. Prezzo 16 euro a testa.
Sempre una conferma! Questa volta qualche problema con la prenotazione e un atteggiamento un po’(molto sgarbato) sino a che non hanno capito che avevano sbagliato loro: hanno rimediato ma non si sono scusati. Invece i camerieri gentilissimi!! E il cibo ottimo!! Dolci buonissimi! top!!
In visita della figliola a Modena in un sabato sera stellato di fine estate che si fa .....si va in centro a mangiare un tagliere logico no! Ed è così che ti imbatti in un luogo magico cortesia simpatia ed ottimi prodotti qualità prezzo perfetti. Grazie ragazzi grazie sosta emiliana è stato un bel modo di passare un sabato fuori casa. Consigliato fortemente.
Piccolo locale a pochi passi dal centro, con proposta di piatti tipicamente emiliani: ci sono diversi cestini di tigelle, oltre ad alcuni piatti locali da accompagnare con un buon vino. Il locale è un po piccolo, ma d'estate utilizzano anche lo spazio esterno. Prodotti buoni e genuini, servizio cortese.
Lambrusco spritz buonissimo, buon vino, e buone le tigelle ottime e ottimi gli affettati. Piccolo locale con posti interni ed esterni, allocato in una delle piazza centrali.
Siamo passati di qui con dei nostri amici per un pranzo veloce prima di prendere il treno. Abbiamo optato per i cestini di tigelle di modo da assaggiarne di vario tipo e abbiamo scelto un gourmet e un cestino della sosta, tutte le tigelle erano davvero ottime! Farcite con prodotti locali, con accostamenti molto buoni. Non sapremmo dire quale tigellina ci è piaciuta di più! Il locale serve anche tipiche zuppe e taglieri, che ho visto essere enormi. Molto accogliente il personale. Se state cercando un posto dove mangiare bene, tipico, in tranquillità e spendendo un giusto è quello che fa per voi! Abbiamo speso per 4 cestini di tigelle farcite, acqua e caffè circa 50 euro.
Ragazzi disponibili, gentili, simpatici e le tigelle sono davveo buone, sfiziose, varie e di qualità. Pure il caffè era buono e la mia amica si è pure ubriacata. Complimenti, continuate così
Ottimi gli Spritz, abbiamo assaggiato lo spritz al lambrusco e al melograno, davvero buonissimi. Con l'aperitivo portano un tagliere a testa e 3 tigelle. Davvero tutto ottimo, ottimo servizio e personale gentile.

Quick Facts About Sosta Emiliana



Today

Opening Hours

Monday 11:30 AM - 03:00 PM
Tuesday 11:30 AM - 03:00 PM
Wednesday 11:30 AM - 03:00 PM
Thursday 11:30 AM - 02:00 AM
Friday 11:30 AM - 02:00 AM
Saturday 11:30 AM - 02:00 AM
Sunday 11:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location