Sospeso Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Piccolo locale in pieno centro a Reggio Emilia.
Lo staff è gentilissimo e super cordiale, pronto a proporti cocktail Top!
Nella mia esperienza ho provato un cocktail caldo a base di rum, che consiglio per questi pomeriggi freddi; anche gli stuzzichini sono freschi di forno.
Location piccolina ma carina e gestita bene. Siamo stati accolti dal barman che con la sua educazione e professionalità ci ha invitati a consumare un erbazzone e dei dolcini . Il caffe era buono. Lo consiglio e sicuramente ci ritornerò.
Oggi ho pranzato qui e mi è piaciuto molto. Ottimo il cibo non precotto e non riscaldato ma preparato al momento. Erbazzone fantastico e insalatone ottimo. Il personale è gentilissimo e i prezzi sono modici.
È in centro e si può mangiare anche all’aperto.
Consigliato anche per gli aperitivi
Questo locale è il mio preferito a Reggio Emilia. Per i magnifici cocktail e la simpatie e gentilezza de i titolari e dipendenti. Il locale è piccolo ma bello, la distesa fuori in piazza molto ampia e comoda. Da provare i cocktail particolari, non fermatevi ai, seppur buoni, classici.
P.s.: ho bevuto molti cocktail qua ma mi accorgo di averne fotografati pochissimi! Rimedierò
L'aperitivo in piazza Prampolini sui tavolini all'aperto merita. Ci sono pochi cocktail nella menù sul tavolo, io ho assaggiato il Don Pier ed era gustoso, buoni anche gli stuzzichini
Bar non molto grande in pieno centro. Primi piatti, insalate e cocktail (serali) di qualità. Si spende nella norma. Personale gentile e molto professionale (forse un po’ troppo spinta la vena da storyteller sulle particolarità dei piatti). Consigliato.
Festa di laurea da dimenticare! Una settimana prima della data parlo con un ragazzo (uno dei proprietari presumo) che mi dice cosa avremmo potuto fare, prenoto ma decidiamo di metterci d’accordo su cosa bere e altro il giorno prima o lo stesso giorno.
Il giorno della festa, nel pomeriggio, porto la torta e parliamo un po’ dell’organizzazione. Premesso che avevo prenotato per le 19:45, arrivo poco prima delle 20 e il tavolo non era ancora stato fatto, hanno preso tre tavolini, li hanno messi in fila e ci hanno fatto accomodare nel lato più esterno del locale.
Eravamo in 15, ho richiesto un altro tavolo dal momento che eravamo strettissimi e mi è stato detto che io avevo chiesto tre tavoli e quando ho detto che non era vero il ragazzo si è corretto dicendo che di default assegnano un tavolo ogni 5 persone ma questo non mi era mai stato detto!! Inoltre i tavoli erano semi attaccati quindi 5 persone non ci sarebbero potute mai andare.
Ordino due caraffe di Spritz, premetto anche che mi era stato detto che con una caraffa sarebbero venuti circa 13/14 cocktail ma con due caraffe ne abbiamo fatti 15. Ne ho parlato dentro e gentilmente me ne hanno fatta un’altra visto che mi sembrava una presa in giro pagare 100€ per due caraffe da 15 cocktail.
Altro tema il cibo, mi era stato detto che sarebbero state portate molte più cose di quelle che effettivamente sono state portate, i miei genitori sono entrati dentro ed è anche stato detto loro che il cibo era finito, sicuramente anche a causa della confusione dal momento che era un venerdì. Dal momento che si trattava di una festa, e ci eravamo messi d’accordo anche molto tempo prima, mi aspettavo un po’ più di attenzione che non c’è stata per nulla!
Avevamo parlato di un apericena ma in realtà si è trasformato in un aperitivo.
A parte tutto, alcuni ragazzi sono stati molto gentili, uno dei proprietari si è anche scusato dicendo che non era mai capitato.
Buono per l’aperitivo, tra l’altro sono stata tantissime volte e mi sono sempre trovata bene, ma non ci rifarei mai più una festa (soprattutto il fine settimana).
Bella piazza dove prendere l'aperitivo...buono lo spritz solo migliorerei gli stuzzichini un pò poveri ???? ragazzi gentili.
Quick Facts About Sospeso
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places