Sorrentino Trattoria Di Mare tenda rossa Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Cena tra amici riuscita alla grande grazie al locale molto carino e accogliente, come il personale. Piatti di pesce che mischiano varie tradizioni culinarie, il tutto molto buono, fresco e di alta qualità.
Le sarde alla becca fico buonissime!!!
Location bellissima con vista sul mare, cibo ottimo, ben bilanciato, personale super gentile, attento, veloce, ci siamo sentiti accolti e ci siamo trovati davvero benissimo, ben oltre la media dei ristoranti!!! Prezzi assolutamente onesti, Senza ombra di dubbio la prossima volta che veniamo a Trieste sarà una tappa obbligatoria anche se un po' fuori dal centro, torneremo sicuramente!!
Una garanzia, consiglio questo ristorante, staff professionale e molto preciso.
Il cuoco Danilo fenomenale, creava con minuziosa precisione piatti unici e buonissimi. Grazie e alla prossima.
Sono andata ad un compleanno e c’era aperitivo “rinforzato” le quantità erano giuste c’erano dei fingerfood di pesce e polpette varie. Discreto. Il
Posto è veramente bello. Proverò ad andare a cena e rifaró un’altra recensione.
Non mi fa fare un’altra recensione quindi scrivo qua. Sono andata a cena e nel complesso è buono. La cucina non è tipica triestina ma contaminata con la cucina del sud. Prezzi onesti . Location da 10
Siamo stati a cena oggi in due, per me era la prima volta mentre per la persona che mi accompagnava era già la terza o quarta.
Antipasto con 3 tartare, 2 cruditè di gambero e 1 ostrica molto buono, nulla da dire.
Come primo abbiamo preso uno spaghetto allo scoglio e uno di linguine alla marinara.
Le mie linguine avevano un pò troppo olio per i miei gusti ma passabile, veramente buone.
Lo spaghetto invece aveva più di metà vongole chiuse, l'abbiamo fatto notare alla cameriera e la sua risposta è stata "si si" (?????).
Il polpo come secondo molto buono, saporito e croccante.
Così come il cannolo scomposto che avrei ripreso volentieri.
Bellissimo posto vista mare,ho fatto il pranzo di Natale e sono contento per la giornata trascorsa li personale gentilissimo e presente,ho mangiato a base di carne ed era tutto buono prezzo fisso x natale ma come prezzi per quello che mangi sono giusti anche se si va altri giorni
Ci siamo stati ad agosto in occasione di un compleanno, che dire, cibo di qualità, vista mozzafiato e personale davvero cordiale.
Forse per un equivoco, forse per la confusione dell’alta stagione, fatto sta che la nostra prenotazione è stata persa…Nonostante la grande affluenza di clienti che c’era in quel momento, la responsabile di sala è stata comunque molto brava nel gestire la situazione, scusandosi e venendoci incontro nelle sue possibilità, offrendoci varie sistemazioni per non rovinare la serata. Abbiamo apprezzato molto sia i cruditè che i primi piatti deliziosi, il servizio è stato veloce e attento, personale dinamico e con tanta voglia di lavorare. Ci ritorneremo sicuramente!
Ristorante trovato per caso il giorno di Pasquetta. La qualità delle proposte é stata eccellente sia nella materia prima che negli abbinamenti. Sul servizio posso affermare che raramente si trova tanta gentilezza. Ho chiesto per la mia bimba un opzione fuori menù ed ho ricevuto subito disponibilità. Consigliato vivamente. Rapporto qualità prezzo eccezionale.
Quick Facts About Sorrentino Trattoria Di Mare tenda rossa
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 10:30 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 10:30 PM |
| Friday | 02:00 AM - 10:30 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 10:30 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 10:30 PM |
How to go there
Location
Places