Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Cena del 02/03/2024
Locale ubicato a circa 20 km da Torino.
Ambiente di grandi dimensioni, gradevole ma rumoroso, complice il ridotto distanziamento tra i tavoli.
Menu ampio, prevalentemente incentrato sulla cucina romagnola, comprendente anche pizze (con diversi tipi di impasto , anche per celiaci) e hamburger; pasta fatta in casa.
Gradevole il gran tagliere (accompagnato da piadina, che io preferirei a parte), meno le squaquerelle, non molto gustose; tagliatelle, diversamente declinate, al dente e generosamente condite. Cotoletta alla bolognese non male ma non indimenticabile, bene lo stracotto.
Buoni i dolci.
Carta dei vini risicata ma dal prezzo modico.
Servizio celere e attento.
Conto nella media.
Voto: 7,5
... quando mi hanno detto Ke in Torino c'è un ristorante romagnolo e si mangia molto bene sono rimasto un po' perplesso... Essendo figlio di un romagnolo sono a mangiare già kon la convinzione di trovare il solito ristorante.......... Invece sono uscito dal ristorante molto soddisfatto in tutto. Devo dire che esistono ancora delle persone che in cucina ci mettono ❤️ e anima... Un tipico ristorante romagnolo in tutti i sensi, cucina ottima ,cortesia da vero romagnolo complimenti!!!! E da molto tempo che cercavo un ristorante così. Ci ritorneremo sicuramente complimenti a tutti sia in cucina che in sala... Davvero ????????????????????????????????????????????????????????
Sono celiaca e quando voglio mangiare un' ottima pizza e del buon cibo adatto a me, vengo qui.
La qualità del cibo, l' attenzione con cui viene preparato e servito sono ottime.
Il personale è gentilissimo, competente e preparato sia sulla gestione della mia intolleranza, sia sulla preparazione dei cibi e gli ingredienti che li compongono.
Menu ampio e ben fornito, cucina emiliana ottima, pizze top.
Prezzo in linea con la qualità e l' offerta.
Consigliato.
Pizzeria ristorante con specialità romagnole. Menu molto vario e particolare. Pizza e farinata molto buone con possibilità di scegliere impasti diversi tra cui integrale, multicereali e impasto per celiaci. Frittura di pesce ottima. Consiglio assolutamente l’ombelico di Venere. Un calzone a forma di tortellino ripieno di ragù e besciamella è ricoperto di parmigiano. In generale porzioni abbondanti. Anche le pizze erano tutte molto cariche. Molto buona inoltre la birra del giorno. Personale molto cordiale e professionale. Erika é stata molto cortese e presente. Prezzi nella norma. Consiglio vivamente
Ho ordinato 5 pizze e una farinata questa sera.
Era tutto buono come al solito, ma purtroppo tornati a casa ci siamo accorti che l'ultima pizza era completamente schiacciata. Ho chiamato per segnalare l’accaduto, ma siamo rimasti delusi dalla risposta ricevuta essendo anche clienti da molti anni.
Le pizze sono davvero ottime e con diversi tipi di impasto, anche senza glutine. Oltre alle solite ce ne sono diverse che non fatico a definire gourmet. Da provare! Personale molto cortese e servizio rapido. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.
Il locale si presenta molto bene all’interno, ben curato e accogliente.
Unico problema la posizione poco comoda.
Personale cordiale e attento alle richieste.
Prezzi nella norma.
La farinata super consigliata.
La pizza era buona ma non ottima, forse l’impasto leggermente troppo salato.
Buoni i dolci.
Mi sento comunque di consigliarlo nonostante l’impasto, confermando le 4 stelle o modificandole a 5 se la prossima volta sarà meno sapido.
Ho cenato con dei colleghi era la prima volta che ci andavo e anche se già lo conoscevo devo dire che l'esperienza è stata molto positiva!
Ambiente raffinato e molto elegante il servizio impeccabile e molto presente menù vario e ottima varietà di pizze anche innovative e anche per celiaci .
C'era una cameriera molto attenta e simpatica la quale ha spiegato le nuove pizze e i dolci in modo molto spigliato e con molto enfasi davvero sul pezzo!
La pizza mi ha stupito era molto buona e ben cotta ,io ho preso una BBQ e com'è dolce una Red Velvet tutto buonissimo a prezzi accessibili a tutti una pizza una bibita e un dolce 22 euro a persona
Credo che ci ritornerò per provare altri piatti.
Eccellente esperienza ????
Quick Facts About Sorbole!
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | 07:00 PM - 12:00 AM |
| Thursday | 07:00 PM - 12:00 AM |
| Friday | 07:00 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 07:00 PM - 12:00 AM |
| Sunday | 07:00 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places