Soprattutto Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Piacevolissima sorpresa!
Location del tutto originale con un arredamento rustico e retrò molto accogliente.
Cibo e bevande di qualità: arosticini, tagliata e hamburger spettacolari per non parlare delle birre artigianali, squisite.
Personale gentile, disponibile e pronto a scambiare due parole e due amari con tutti (ma non da tutti!).
Porzioni e conto del tutto adeguati.
Ci tornerò sicuramente.
"SOPRATTUTTO....BUONASERA!!"...É così che io e la mia amica siamo state accolte ieri sera dal signor Pietro che ci ha fatto sorridere tutta la serata, molto cordiale e accogliente...cosa
non da poco.
Mini hamburger ben cotti e molto graditi, senza nulla togliere alla birra e al famoso birramisu’!
Che dire....non perdere l'occasione per ritornarci!
Posto molto carino e alla mano in una zona di poco passaggio. L'hamburger (noi l'abbiamo preso di bufalo XXL) era davvero buonissimo.
Carne cotta la punto giusto, molto saporita e morbidissima. Pane ben tostato, ottimi ingredienti di qualità che rendevano ogni morso un piacere.
Anche le patatine di accompagnamento belle piene e croccanti.
Uno dei migliori burger di Milano.
Prezzo onestissimo!
Carne di bufalo e manzo di prima qualità, birre artigianali davvero buone. Atmosfera distesa e accogliente, il proprietario e lo staff sono preparati e pronti a farti sentire a casa.
Stile del locale molto originale. Consigliato!
Con Amici, cerchiamo su The Fork un posto dove cenare. Pizza no, questo no … (che noiosi alcuni ???? ) ci attira il nome di un locale.
SOPRATTUTTO…..
Comodo, prenotato (noi con app thefork) senza particolari problemi, andiamo per l’ora prevista (+-).
Stupore!! In una via prevalentemente veicolare, dove transitiamo con buona frequenza, non avevamo mai notato, adeguatamente, il ristorante cercato.
Comodo da raggiungere sia dalla tangenziale che dall’aeroporto di Linate, posteggi disponibili senza problemi e direttamente vicino al locale, mezzi pubblici comodi. Insomma, posizione potenzialmente insolita in realtà molto azzeccata (scommessa vinta, direi dallo Staff).
Locale stile pub apprezzato ed accogliente con spazio e tavoli anche all’esterno. Molto dell’arredo è stato ricavato da materiali di recupero, spiegano.
Ci sediamo ad un tavolo comodo e caratterizzato da particolari che vi lascio apprezzare di persona e senza svelarvi tutto. In tutti o casi informale. Bene per la nostra serata.
Sino a qui logistica ed occhio. Ma ora si mangia e lo stupore prevale ancora!!!
Già il profumo era accattivante, ma dall’antipasto in poi una goduria culinaria continua e crescente.
La carne è la priorità del posto ed oltre ad essere scelta benissimo, la trattano in modo superlativo. Rosticini, hamburgher, tagliate, insomma, per tutti i gusti e tutto accompagnato da contorni fantastici (che buone le cipolle carammellate) e da una birra che gratifica (ben consigliata).
Porzioni decisamente generose servite con il filo guida di "Soprattutto". Personale simpaticissimo che intrattiene in modo piacevole e non solito.
Dolce alla fine, ulteriore positivissima sorpresa.
Come? Quanto abbiamo speso? Tranquilli, più che adeguato sia per zona che per quanto gustato. buon appetito.
Sono stato ieri sera in questo fantastico locale, lo consiglieresti a tutti gli amanti della carne. Oltre al fantastico cibo o conosciuto persone squisite, mi sono sentito a casa.
Un abbinamento unico nel suo genere che consiglio particolarmente è il BIRRAMISÙ .
Ottimo locale, lo consiglio al 100%.
Carne di ottima qualità al giusto prezzo.
Il proprietario è molto simpatico, dà quello sprizzo di gioia che serve sempre.
Locale ben adornato e non confusionario.
Consiglio di prendere gli hamburger o la grigliata per due persone.
Un piccolo locale con un'anima allegra e grande. Direttamente dalla romagna nel milanese per il cirque du soleil. Finito lo spettacolo seguiamo google che ci porta in questo locale gestito da due persone simpatiche in un ambiente messo insieme da materiali di scarto ma non a caso molto ben messi in armonia,insomma,se passate fermatevi e gustate uno degli hamburger con scelta di carne manzo o bufalo con la compagnia del gestore.
Quick Facts About Soprattutto
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 PM - 01:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 PM - 01:00 AM |
| Wednesday | 06:30 PM - 01:00 AM |
| Thursday | 06:30 PM - 01:00 AM |
| Friday | 06:30 PM - 01:00 AM |
| Saturday | 06:30 PM - 01:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places
Other Places
9. Tang Frères
10. Aruba Beach Cafe