Sonnellino in Maremma. Agriturismo in Toscana. Info
Amenities
Other
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Breakfast
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Gli alloggi sono situati in una depandance separata dall'abitazione principale in un ambiente confortevole, silenzioso e immerso nella natura.
I proprietari sono due persone squisite che ci hanno saputo mettere assolutamente a nostro agio fin dal primo momento.
Durante la colazione, davvero ottima, abbiamo potuto degustare i dolci preparati dalla Sig.ra Stefania: super!
Abbiamo avuto occasione di cenare una sera presso la struttura e il pasto ha superato la nostra aspettativa con affettati, formaggi, pasta al ragù, vini e panna cotta interamente autoctoni e preparati in casa.
La ciliegina sulla torta è stata poi il Sig. Daniele: grazie ai suoi suggerimenti abbiamo scoperto curiosità sul territorio e visitato chicche come i soffioni boraciferi di Monterotondo Marittimo e la spiaggia di Torre Mozza, una delle spiagge più belle della Toscana!
Un soggiorno assolutamente da ripetere!
Struttura nuova in un bel contesto con panorama su tutta la vallata. Camera più che dignitosa, ampia e luminosa, bagno spazioso. Tutto pulitissimo. Bel frigo grande anche con la celletta freezer per mettere il ghiaccio, utile se si usa la borsa termica.
Signora Stefania molto accogliente e gentile, conosce bene le località vicine e dà ottimi suggerimenti su cosa visitare e dove mangiare. Inoltre i suoi dolci per la colazione sn buonissimi!
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio.
Una bellissima breve vacanza a cavallo di ferragosto in un piccolo, tranquillo e rilassante agriturismo gestito in modo perfetto da Stefania e Daniele. Ideale per visitare una bellissima parte della Toscana tra mare e collina ricca di stupende località facilmente raggiungibili. Gentilezza e cortesia al massimo livello da parte dei proprietari che ti propongono prodotti genuini e cucinati in maniera eccezionale da Stefania e ......torneremo sicuramente al Sonnellino per trascorrere periodi tranquilli e sereni.
Agriturismo immerso nella tranquillità della Maremma Toscana, circondati dalla natura incontaminata, in completo relax e accolti dalla gentilezza e dai sorrisi di Daniele e Stefania! Pulizia, comfort, semplicità e ottima colazione! Consigliatissimo!
Esperienza davvero fantastica!!!
Accoglienza stupenda!
Come essere in famiglia!
I proprietari davvero di cuore...
Hanno saputo consigliarci in tutto: i posti da non perdere, i piatti del territorio e della tradizione, i vini ottimi!!!
Superlativi in tutto.
Per chi ama una vacanza relax dove vivere il mare di giorno e la tranquillità la sera è sicuramente il posto ideale!
Vacanza di quattro giorni semplicemente stupenda!! I proprietario sono delle persone semplicemente fantastiche.. Padre, madre le due figlie e il genero ci hanno accolto come se facessimo parte della famiglia!! I miei bambini di 3 e 5 anni si sono sentiti subito a casa e hanno adorata la loro simpatica Micetta e la nonna Franca... Insomma una vacanza in famiglia... Il posto bellissimo, curato nei dettagli, visuale bellissima e il cibo indescrivibilmente buono... La colazione con dolci fatti in casa le cene CN prodotti di alta qualità e cucinati con amore e passione... Insomma torneremo sicuramente!!!
Bellissimo posto immerso nella campagna toscana ,cibo genuino e buonissimo ,pasta fatta a mano ,verdure coltivate direttamente dai titolari ,persone fantastiche .
Prezzo super onesto .
Consigliatissimo
Posto semplicemente meraviglioso, stanze grandi e belle, vista stupenda, situato in un posto strategico per poter vedere molte cose. Proprietari gentilissimi e simpaticissimi, ti raccontano il loro territorio con passione e sanno consigliarti dove andare e cosa vedere. Amano la loro terra e ti trasmettono questa passione, staresti ore ad ascoltare i racconti. Colazione buonissima e cene indescrivibilmente buone, dall'antipasto al secondo, tutto fatto in casa, non vorresti più mangiare altrove! E mangiare sotto il gazebo illuminato con una vista mozzafiato sul tramonto rende tutto perfetto. Torneremo di sicuro! 5 stelle ma ne meriterebbero molte di più!