Amenities
Service options
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
Amenities
-
Toilets
Best KPortal Reviews
E sono poche
Davvero complimenti
Ma per tutto.
Atmosfera e location top...
A 50 anni suonati mai e ripeto mai mangiato delle pettole così buone,davvero complimenti.
Sprizzzzz bello fresco che scende una meraviglia
Sfizierie della casa ottime.
La focaccia con la cipolla mi ha fatto ricordare la mia nonna ❤️
Conto da ridere....
Uno spritz 4 euro dove lo trovi? Neanche a casa
Grazie e a presto
Ottimo luogo per rilassarsi! Bellissima location e cibo molto buono! Prezzi modici.
Peccato, davvero peccato, per il servizio... Il posto è bellissimo e si mangia molto bene ma il servizio è completamente da rivedere. Avevamo prenotato e non c'era il tavolo, hanno sbagliato e invertito i panini, abbiamo atteso un'ora per mangiare, sembravano completamente spaesati... Torneremo comunque per dargli un'altra chance ma ragazzi, curate un po' di più il cliente, la professionalità passa da qui...
Personale fantastico, il cibo veramente ottimo, la grigliata perfetta e gustosa i panini enormi ho controllato per curiosità l'interno del panino di mio figlio la cotoletta per quanto era grande era divisa in due panatura bella croccante,per chi cucina spesso a casa la cotoletta panata per i bambini riconosce subito quando è fatta con cura e cucinata fresca più tosto del prodotto precotto, stessa cosa per hamburger, veramente tutto ottimo, bevande ghiacciate e l'ambiente è molto bello fresco e rilassante visto l'immensità del parco e dei pini che fanno da cornice al tutto
Bellissima location e ottimo cibo
Ottima cucina posto molto bello ragazzi gentili....
Una serata da dimenticare. Arrivati alle 23e15 rimaniamo colpiti dalla bellezza della location, che è veramente l'unica cosa su cui posso dare un giudizio positivo. Per il resto 0 assoluto. Nessuno ci accoglie. Chiamiamo per farci pulire il tavolo. Ne puliscono la prima metà dopo 10 minuti. La seconda dopo 20. Dopo altri 10 minuti nessuno viene a prendere la comanda. Mi alzo e chiedo gentilmente se qualcuno può venire al tavolo. Passano altri 10 minuti. Ordiniamo. Passa mezz ora. Niente. Dopo quasi 3 quarti d ora di attesa arrivano 2 piatti di pancakes (ne avevamo ordinato 1). Dopo 15 minuti arrivano le bevande. 2 liquori al pistacchio mai ordinati "ah cavolo erano due spumoni al pistacchio!" Dice il cameriere. Altri 10 minuti di attesa. Alla fine stremati e indispettiti andiamo via. Non è possibile aspettare 2 ore in un locale, non è possibile avere un servizio in cui regna il caos. Ho visto forse più di 7 persone girare tra i tavoli senza sapere praticamente cosa fare. Mi dispiace ma non tornerò più
Location riservata nelle campagne di Leverano, accoglienza calorosa e ottima gestione degli spazi all'esterno. Aperitivo adeguato, grigliata di carne molto gustosa, cocktail e birre non commerciali, ottimo rapporto qualità prezzo. Ci rivedremo!
Quick Facts About So’mbrillo
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places