Soloperpassione alla Cantoniera Osteria Tipica Toscana Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Cinque stelle super meritate perché quando c’è passione, professionalità e qualità, allora ci sono già tutte le basi perché la serata sia perfetta. Così è stato! Siamo stati accolti con gentilezza e dopo aver mangiato, antipasti, primi, pizza e dolci è stato un peccato dover andare via! Quando c’è la giusta atmosfera in un locale allora bisogna premiare l’oste! Il locale é molto pulito, fuori molto carino e anche la veranda per l’estate (che non abbiamo utilizzato perché inverno) è molto curata. Un po’ di disordine é l’unica piccola osservazione che posso fare ma il cibo è un trionfo per chi ama mangiare bene!
Il prezzo è ottimo, spero di ripassare per poterci ritornare!
Premetto che siamo andati con uno smart box.
Pranzo domenicale in un bel contesto sulla via Pietrosa che collega Castellina e Radda in Chianti.
Bella l'osteria sulla strada e tutto il suo contesto curato.
Ci hanno accolto con molta gentilezza e il servizio è stato impeccabile.
Abbiamo mangiato antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, vino e caffè.
Le pietanze erano speciali.
Se passate da queste parti fermatevi.
Abbiamo cenato due sere consecutive perché abbiamo trovato qui un'atmosfera specifica toscana. Cibo eccelente, personale accogliente e professionista, buon vino é pulizzia.
Ringraziamo allo Chef per i preparati squisiti ed al interro personale che ha reso possibile le nostre due serate bellissime.
Ci siamo fidati delle ottime recensioni lette su Google e abbiamo fatto molto bene! Le confermiamo tutte a ⭐⭐⭐⭐⭐! FIORENTINA SUPERBA!!! Personale cordiale e disponibile, tempi di attesa nella norma. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Antipasto crostone con porchetta su letto di cipolla fresca, e arancia: MERAVIGLIOSO!
Un ottimo pranzo! Buona pasta e agnello! Molto gentili!
Posto immerso nel verde chiantiggiano, qualità del cibo decisamente ottima, personale cortese, disponibile e preparato , insomma un'esperienza da fare se vi trovate in zona ... unico vero neo i prezzi un pò alti ...
Sono stata a cena con la mia famiglia, il locale è molto carino anche se non ho visto la sala interna, ho cenato nella loggia e vedendo anche l'esterno mi è molto piaciuto. La cena era molto buona con porzioni adeguate, purtroppo il servizio era veramente lento. Abbiamo aspettato tanto - 40 minuti almeno - per avere gli antipasti e poi le pizze, peraltro molto buoni entrambi ma la lunga attesa è andata a discapito del gustare i piatti. Inoltre abbiamo avuto la "sfortuna" di un tavolo vicino al nostro che avevano due bambine veramente scatenate che correvano in lungo e in largo tra i tavoli e nessun genitore le ha fermate, nonostante mettessero anche a repentaglio le cameriere e le portate. Peccato... peccato anche che nessuno del ristorante abbia chiesto di calmarle. Ho rischiato più volte di avere un incontro troppo ravvicinato con queste bimbe! Prima di ricevere polemiche: ho avuto anch'io un figlio che è stato piccolo ma non mi sono mai permessa di farlo correre all' impazzata per un ristorante, neanche quando erano più bambini!! Nel complesso comunque mi è molto piaciuto e ci torneremo.
Location un pochino isolata ma abbastanza facile da raggiungere. Ristorante molto carino ed accogliente ho cenato in giardino, il panorama stellato era molto suggestivo. Ho utilizzato una smatbox dove era compreso antipasto, primo, secondo, dolce e calice di vino. Cibo buonissimo e prodotti di qualità, porzioni abbondanti. Unica nota negativa il servizio è stato molto lento.
Quick Facts About Soloperpassione alla Cantoniera Osteria Tipica Toscana
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 07:15 AM - 10:30 PM |
| Friday | 07:15 AM - 10:30 PM |
| Saturday | 07:15 AM - 10:30 PM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places