Hero image

Solo gioie

+39 0573 557510
Via Giuseppe Garibaldi, 41 B, 51037 Montale PT Italy
Open Today: 06:30 AM - 07:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Locale carino, vicino la stazione di Montale. Mi ci sono fermato in due occasioni, una per fare colazione e una per fare l'aperitivo. Per quanto riguarda la colazione le paste e il caffè sono buoni.
Per quanto riguarda l'aperitivo la pizza che ho preso era anche buona ma lo spritz a 8 euro... Nemmeno in centro a Pistoia. Dubito fortemente lo riprenderò
In due parole, posso solamente dire che,producono dei pasticcini mignon, che sono da 110 e lode, con stretta di mano e bacio della commissione, se fosse un istituto universitario....ottima pasticceria,locale molto ben curato, accogliente e soprattutto molto molto carino e pulito. Il servizio è ottimo, le titolari della medesima, molto cordiali, professionali, e chi più ne ha ne metta....il livello di qualità dei prodotti da pasticceria, siamo sicuramente, ben oltre la media,e forse anche qualcosa di più......quindi, se siete davvero intenditori di pasticceria molto fine, di ottima presenza e soprattutto qualità, consiglio vivamente, di fare una piccola sosta, per godersi un breve momento, "da golosi incalliti "..... vero sano amor proprio, per il proprio palato e anche per gli occhi ????????????????????se avete il diabete, meglio di no....????????????????battuta goliardica a parte, vi consiglio caldamente di assaggiare ottime delizie, per poi, sicuramente ritornare, addirittura come clienti, molto molto molto abituali. Provare,per credere????????????????????
Ottima pasticceria! La proprietaria si riconosce perché è di un socievole incredibile. Accogliente e molto bello internamente, arredato con gusto, bagno gigante e veranda esterna riscaldata. Tutti molto gentili i baristi e si danno un gran da fare. Un bel posto. Consigliato anche solo per un caffè.
Pasticceria che conosco mi ci fermo quando sono in zona..tavolini all'aperto che in tempi di covid sono essenziali....tutto ben curato personale attento ...un sorriso in più non guasterebbe...i pezzi dolci nella media ...essendo una pasticceria in vetrina manca i pezzi dolci al cucchiaio come fedore,millefoglie,diplomatico,ecc...non capisco perché le nuove generazioni di pasticcerie tendino a eliminare certi prodotti sempre apprezzatissimi...la caffetteria sopra la media...i prezzi nettamente sopra la media...da provare...
Mi piace molto andare a fare colazione e portare via dei dolcetti buonissimi e il servizio e veloce e adeguato al posto da fare una scappatina nn è male fa bene???? al cuore vedere della gioventù così ????????
Molto carino il posto, peccato per la scarsa attenzione al cibo , pasticceria e salati che viene servito, all'interno della vetrina almeno 2 mosche si aggiravano tranquillamente sulle paste e schiacciate.... la pasticceria è di qualità media , ma il sto un pochino alto
Una buona pasticceria nella zona industriale di Montale nei pressi della stazione e locale giovanile per aperitivi.
Cornetto vuoto e macchiato € 2,90, mi pare un po' eccessivo.

Quick Facts About Solo gioie



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 07:30 PM
Tuesday 06:30 AM - 07:30 PM
Wednesday 06:30 AM - 07:30 PM
Thursday 06:30 AM - 07:30 PM
Friday 06:30 AM - 07:30 PM
Saturday 06:30 AM - 07:30 PM
Sunday 06:30 AM - 07:30 PM

How to go there

Location