SolisEvent By Hotdog Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Food
-
Food at bar
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Il panorama è bellissimo e sono stato accolto davvero bene. Abbiamo mangiato pesce. Il polpo all’insalata squisito, l’antipasto misto di mare da solo è sufficiente come pasto, gli spaghetti cotti al punto giusto! Avrei voluto provare anche il secondo ma ero già pieno! Prezzi nella norma per il tipo di cucina. Da provare senz’altro!! Grazie
Siamo stati a pranzo di domenica per festeggiare un compleanno.
Nonostante facesse molto caldo abbiamo deciso di pranzare fuori per via del panorama.
Dopo aver ordinato grazie all'aiuto cordiale di Stefania siamo rimasti sbalorditi dall'abbondanza dei piatti veramente molto ricchi ma soprattutto molto buoni.
Lo chef Pasquale è stato davvero molto creativo contornando i piatti da decorazioni in occasione del compleanno.
Lo consiglio vivamente a tutti, locale tranquillo, personale professionale e cordiale, piatti molto buoni e si paga anche il giusto che cosa chiedere di più. Grazie SOLIS ci rivedremo sicuramente presto.
Cominciamo col dire che se potessi dare piú stelle ben venga...siamo stati benissimimo...atmosfera, servizio, cibo tutto di qualità ???? cordialitá e professionalità al top...sicuro ci ritorneremo piú e piú volte????????
Doveva essere un normale sabato sera, invece...
Nell'attesa della cena ci siamo deliziati del panorama meraviglioso subito dopo la cortese e professionale accoglienza ricevuta.
Subito dopo un'altra meraviglia: delle portate di cui già la presentazione ne lasciava presagire il gusto. Invece no, la prelibatezza dei sapori superava lungamente la loro bellezza!
Che dire: un grazie a tutto lo staff per averci coccolati ed uno in particolare allo chef Pasquale Rea!!!
Un esperienza unica per chi volesse soddisfare i gusti della vista e del palato.
Location panoramica e cibo dal sapore ineguagliabile, ottima qualità.
Lo staff è molto gentile, pronto a far di tutto per soddisfare ogni esigenza.
Lo consiglio alle famiglie che vogliono trascorrere un po' di tempo in serenità, alle coppie per un po' di romanticismo visto il bellissimo panorama, e alle comitive visto il grande spazio che questo locale ha. Insomma io ne sono rimasto entusiasta. PROVATELO
Esperienza non buona. Ordinato 2 primi piatti alle 13:20, dopo sollecitazioni visto che erano arrivate altre persone dopo e stavano già mangiando, arriva a me alle 14.10 il primo piatto mentre alla mia accompagnatrice nulla. Verso le 14.25 si ricordano che c’era un’altra persona e davano la colpa al computer. Il piatto all’altra persona arriva alle 14:45 pasta quasi cruda mangiata per fame. Abbiamo pagato e siamo andati via.
Servizio pessimo, non da migliorare ma proprio da rifare.
Cuoco che per preparare 2 rigatoni con funghi e 1 pacchetto con frutti di mare ci mette 2 ore e da licenziare!! Perché non è mestiere suo.
Non posso esprimermi sul sapore perché con la fame tutto e buon specialmente i 14 rigatoni nel piatto contati 10€ ( ma lo sapete che la pasta costa meno di 1€ al kilo?)
Invece l’altro primo erano contati 12 pacchetti con due frutti di mare ,12 €! e che sono d’oro!?
Comunque senza mangiare abbiamo pagato 30,50 € più 2 se le fregati il parcheggio. Addios!! Cliente perso prima di acquisirlo!!
● SOLIS EVENT● 29 Aprile 2019 Laurea.
Non potevo scegliere posto migliore per festeggiare un giorno importante: "La mia Laurea"!
Tutto curato nei minimi particolari, la "mise en place" perfetta, elegante e raffinata ma soprattutto una cura nel presentare piatti tradizionali con un tocco d'arte.
Lo staff impeccabile, gentile ed educato, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.
Voglio ringraziare pubblicamente Stefania Pagliuca StoreManager di SolisEvent, non solo per la professionalità dimostrata ma soprattutto per la sua splendida persona, lo Chef Pasquale Rea per averci deliziato con i suoi piatti prelibati realizzati con maestria.
Ottima Qualità dei prodotti, persone eccezionali e ambiente grazioso e raffinato...cosa vuoi di più!
Grazie di tutto.
Alla prossima...????????????
bella location proprio sul lago lucrino molto tranquilla e soprattutto ben curata nei dettagli, molto suggestiva soprattutto al tramonto ideale per fare un'apetitivo oppure un'apetitivo ti forzato con gli amici (fanno anche il sushi), personalmente vi consiglio la pasta alla Nerano che è molto buona
Quick Facts About SolisEvent By Hotdog
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 05:30 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | 05:30 PM - 12:00 AM |
| Thursday | 05:30 PM - 12:00 AM |
| Friday | 05:30 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there