Hero image

Solestetica

+39 0323 30427
Via Giuseppe Garibaldi, Snc, 28838 Stresa VB Italy
Open Today:

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Personale molto professionale oltre alla innata simpatia! E' sempre un momento piacevole affidarsi alle loro cure! Consigliato vivamente.
Gentilissime
, disponibili e molto professionali! Mi hanno salvato un'unghia e fatto un semipermanente incredibilmente fatto ad opera d'arte!!!! Consigliato a chi ha il senso della cura fatta bene!
Ottimo servizio!! Mi sono fatta truccare per il matrimonio di mio fratello, il servizio è stato impeccabile. Cristina e sua sorella sono bravissime, professionali, gentili, cortesi e a super disposizione del cliente! Il trucco è stato superlativo, è durato tutto il giorno nonostante i miei continui pianti di commozione e nonostante il mio bimbo mi continuasse a toccare e a baciare in viso. Il trucco è stato apprezzato da tutti e anche quello di mia madre che è stata truccata anche lei da loro. Bellissima esperienza!! Le consiglio vivamente!!! Superlative!!
Prenotare con mesi di anticipo come sempre,dopo anni di gradevole frequentazione in questo Centro Estetico e sentirsi rispondere maleducatamente di non usare più whatsapp perché è un numero privato,avvisare due giorni prima in caso di disdetta-pena pagare metà del trattamento-(?!)rifiutare la pedicure(la più importante,allora prenotata a voce sul numero del negozio)adducendo scuse deliranti mi fanno augurare alla titolare di suddetta attività di dividere la professione dai problemi personali e svolgerla al meglio in vece che malamente e a una cifra improponibile,conscia che io non avessi altre alternative ad agosto creandomi un notevole disagio che mai mi sarei aspettata,nella mia fiducia chiaramente disattesa.
Inaudito.
La grande professionalità e preparazione del team, ne fanno il punto di forza, il tutto correlato da un' attenzione e cura verso il cliente oltre le aspettative. Impossibile non sentirsi Vip tra le loro mani ;-) Curato nell'estetica architettonica della struttura e funzionalità delle singole sale di trattamento. Centro più che pulito e sicuro. l'Eccellenza dell'estetica!!!
Bravissimi tutte
Competenti. Efficaci. Professionali. Gentili e disponibili.
Sempre consigli ottimi e mirati e anche di buon senso.
Davvero ottime mani a cui affidarsi dalla testa ai piedi.
Centro estetico super quotato; personale qualificato e sempre aggiornato al mercato estetico, efficiente e disponibilissimo. Ambiente pulito ed igienicamente curato. Peccato non poter dare più stelle se le meritano alla grande
Molto gentili e posto ideale per fare una manicure

Quick Facts About Solestetica