Solemaya Gourmex Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Best KPortal Reviews
Siamo stati in questo unico e Vero Ristorante Messicano per cena un sabato sera e siamo usciti con la promessa di ritornarci. Magari con amici. I piatti sono preparati con maniacale professionalità e direi a dir poco deliziosi. Consiglio la ceviche (da prenotare con anticipo; essendo un piatto che viene preparato fresco, ha bisogno del tempo necessario). I JALAPENOS fritti li abbiamo trovati spettacolari, croccanti e saporitissimi. Tutto il resto ... beh andateci, inutile star qui a scrivere. Troverete qualità, cortesia e soddisfazione. Chi non è d'accordo... pazienza, non è di certo la classica trattoria/osteria (chiamala come vuoi) "de noialtri.
Non mi sarei mai fermata se non avessi visto la pubblicità ed invece è stata un'ottima cena anche per me che non amo il piccante. Costine stratosferiche . Sono stati anche corretti perché qualcosa non ha funzionato con la frittura delle polpette di baccalà e non me le hanno messe in conto, gentilezza non scontata.
Sono venuta in questo ristorante credo un paio di mesi fa con un gruppo di amici. L'ambiente si presenta bene - sebbene forse un po' troppo buio - e il cibo è indiscutibilmente buono e di qualità.
Quello che ha lasciato perplessi è stato il servizio.
Eravamo un gruppo di 4 e una persona mancava all'appello (è arrivato 5/10 minuti dopo causa traffico). Non appena noialtri ci siamo seduti, prima ancora di darci il menù, il cameriere ci ha ricordato che avevamo prenotato "solo fino alle 22", commento che ci ha messo a disagio perché sembrava che volesse mandarci fuori dalle balle prima ancora che avessimo iniziato a mangiare. Spoiler: abbiamo finito di mangiare tranquillamente entro i tempi e il locale si stava svuotando per quell'orario. Non credo che qualcuno inizi a cenare alle 22.
Sempre lo stesso cameriere sembrava prenderci poco sul serio quando abbiamo fatto delle domande sul menù (non eravamo molto esperti di cibo messicano). Un esempio potrebbe essere quando abbiamo chiesto se in un piatto c'era la salsa a parte o meno, o se un altro piatto fosse piccante o meno... neanche a dirlo, ci è arrivato in tavola l'esatto contrario di quello che aveva assicurato il signore (con modi molto alla "cosa vuoi che sia").
Per il resto abbiamo mangiato bene, una menzione d'onore al margarita più buono che abbia mai bevuto. I prezzi li abbiamo trovati un poco gonfiati, ma immagino che altro non potessimo aspettarci da un posto con "Gourmex" nel nome.
In conclusione, non so se ci tornerò o lo consiglierò, ma non è malvagio. Chi ama il cibo messicano e si concentra solo su di quello lo potrà sicuramente apprezzare più di noi.
Personale gentilissimo, mangiato bene e speso il giusto. Locale pulito, curato e accogliente. Ci tornerò volentieri!!
Bellissima esperienza, luogo intimo e accogliente come tutto il personale.
Abbiamo mangiato veramente bene
Tutto molto buono, personale molto disponibile a venire incontro alle esigenze del cliente.
Non eccessivamente piccante, adatto a tutti, anche per i celiaci.
Ci torneremo.
Bellissimo locale con ottimo cibo e personale cordiale e preparato! Vi sentirete coccolati dall’aperitivo alla cena!
Posto bello e pulito. Personale gentile e disponibile.
Per me era la prima volta ad un messicano, mi hanno spiegato tutti i dubbi che avevo su gli ingredienti e hanno saputo consigliarmi un antipasto buonissimo (papas stra consigliate)
Per quanto riguarda i secondi, non mi sono piaciuti tanto i tacos.
Dolce al cioccolato FENOMENALE!
Quick Facts About Solemaya Gourmex
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 06:30 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 06:30 AM - 11:00 PM |
| Friday | 06:30 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 06:30 PM - 01:00 AM |
| Sunday | 06:30 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places