Hero image

Sole Rosso

+39 080 542 8162
Largo Ignazio Ciaia, 1-2, 70125 Bari BA Italy
Open Today: 11:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Paid parking lot

Best KPortal Reviews

Dovevo fare pausa pranzo al volo ed essendo in zona ho deciso di cogliere l’occasione provando Sole Rosso.
La location è tipica e mi è piaciuta, davvero carina. Anche l’accoglienza è stata tranquilla, nonostante sia arrivato alle 14:40 la proprietaria mi ha fatto accomodare e dato il tempo di scegliere.
Preso dalla fame (forse) ho esagerato ad ordinare. Il pollo fritto mi ha sorpreso, non mi aspettavo una porzione così generosa. Nel complesso mi è piaciuto tutto con un prezzo davvero onesto.
Concordo, però, anch’io sulla questione dei porta condimenti, magari si potrebbero aggiornare.
Ci ripasserò, consigliato!
Ricordate com'era prima dell'avvento dei sushi? Bhè cosí, un cinese che fa il cinese! Una bella scoperta, in realtà qualche nigiri e uramaki c'è nel menù, ma il 90% sono i classiconi di sempre dei ristoranti cinesi "di un tempo"...ormai in estinzione. Anche l'ambientazione è quella giusta, per altro in un locale veramente grande e spazioso. I piatti sono buoni, il servizio è pratico e partecipato. Prezzi condoni.
Locale con ambientazione tipica cinese che crea l'atmosfera giusta, con una buona scelta dei piatti a menu, prezzi giusti per quel che si mangia. Abbastanza economico, i piatti sono stati tutti graditi: tra tutti molto buoni gli involtini primavera e le polpette di maiale fritte. Alcune recensioni che avevo letto si lamentavano dello sporco, personalmente non ho trovato nulla di cui lamentarmi (per la tipologia di ristorante). Chi mi ha servito è stato davvero molto gentile ed educato, e vedendo gli altri clienti a pranzo mi è sembrato un ambiente molto familiare, con molti clienti fissi che consumavano i loro pasti. Il posto si trova in una zona abbastanza centrale, dove il parcheggio potrebbe essere un problema: ho risolto con 1,50 euro parcheggiando nel parcheggio della ex Caserma Rossani.
Ho preso cibo da asporto per una serata in famiglia. Ho voluto provare un nuovo locale non ancora visitato. Sono rimasto abbastanza deluso. Il cibo era molto oleoso, insapore e pure costoso rispetto ad altri di stessa categoria. Lasciando stare che sono arrivati freddi a casa(diciamo che è colpa mia, anche se potevano prevedere contenitori termici) ma non è sicuramente il motivo principale. Peccato, perché il servizio è stato veloce e l'ambiente non è tanto male.
Il cibo è buono, ma molto molto condito e olioso rispetto ad altri ristoranti cinesi che ho provato. La cosa brutta però è stata trovare i contenitori arrugginiti e sporchi che non fanno una bella impressione.
Purtroppo non credo di tornarci per questo motivo. Anche i menù sono tutti rovinati.
Prezzi non alto, il cibo nelle foto è tutto quello che abbiamo preso per un totale di 30 euro.
Siamo stati ieri, di sabato sera, e abbiamo consumato un ricca cena. Il servizio è stato molto veloce, perché (stranamente rispetto al solito, il ristorante non era pieno). Molto buoni i primi, i ravioli e la zuppa di pollo e funghi, divini gli spaghetti di soia piccanti. I secondi di carne invece tendono ad essere molto simili tra di loro. Abbiamo provato: manzo in salsa pechinese, manzo in salsa sa-cha e manzo fritto in salsa chili. Sono risultati estremamente simili tra loro, nonostante ci fosse stato detto che erano diversi. Tutti e tre infatti erano con peperoni e cipolla, e l'ultimo non presentava nessuna salsa: era essenzialmente un piatto con macinato infarinato molto secco che non siamo riusciti a finire (il chili inesistente).
Antipasti e primi buoni quindi, i secondi provati mi hanno lasciato un po' delusa. La proposta sembra anche troppo variegata dal menù, ma poi è difficile capire cosa sia davvero diverso.
Prezzi ottimi.
Rapporto qualità prezzo eccellente, purtroppo però c'è poca cura nella pulizia del locale. Personale gentile ma che non comprende a pieno l'italiano infatti ci abbiamo messo parecchio ad effettuare il nostro ordine. 3 stelle su 5 meritate, ci tornerò sicuramente per gli ottimi primi piatti.
Cibo buono, proprietari non proprio loquaci ma concreti, il parcheggio lo si trova lo vicino a delle zone di sosta adibita a 0.50€/h veloci nel portare le portate, buon rapporto qualità -prezzo

Quick Facts About Sole Rosso



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 11:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 11:00 AM - 02:00 AM
Thursday 11:00 AM - 02:00 AM
Friday 11:00 AM - 02:00 AM
Saturday 11:00 AM - 02:00 AM
Sunday 11:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location