Hero image

Sole & Magia La Spezia di Ferrararesi Francesca &C.

+39 0187 739089
Via Felice Cavallotti, 26, 19121 La Spezia SP Italy
Open Today: 09:00 AM - 08:00 PM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Sono una ragazza di vent'anni che esattamente un anno fa ha iniziato la depilazione laser... Sono partita da un pelo molto spesso e scuro fino ad ottenere un risultato che non pensavo potesse accadere sul mio corpo. Luogo pulito ed attrezzato, prodotti ottimi e il personale... beh, oltre ad essere professionali sono un fantastico gruppo di spice women pronte a farti da psicologhe o mamme. Sicuramente il mio centro estetico preferito a La Spezia con prezzi onesti e ottimi risultati.
Ero andata a chiedere informazione dopo aver ricevuto un buono da 80€ come regalo di compleanno, all'arrivo vengo trattata inizialmente bene dal personale, il problema era dopo l'arrivo della proprietaria (almeno credo) che, a causa di una "brutta telefonata", inizia ad essere sgarbata nei miei confronti. Non voglio entrare troppo nei dettagli ,anche perché era troppo insistente e ha detto una frase per niente carina verso mia madre...
...mi ero sentita così a disagio che mi rifiutavo di ritornare in quel centro estetico (E avrei anche aggiunto i soldi per fare il laser, però, dopo quello che era successo, a loro non avrei sborsato nemmeno un centesimo di tasca mia).
Alla fine decisi di prenotare per farmi fare le unghie per levarmi il più velocemente possibile il buono, perché è un peccato sprecarlo e non volevo stare troppo tempo la dentro...
solo che facevano solamente lo smalto cotto (quindi niente ricostruzione, niente sfumatura, niente disegni) e sono arrivata a spendere esattamente 80 euro per smalto cotto a mani e piedi...e nemmeno ha retto lo smalto perché il giorno dopo si è staccato un pezzo sull'indice.
Ho deciso di mettere due stelle perché il personale che mi aveva accolto quel giorno per farmi fare le unghie erano state molto gentili e cordiali.
Non accetto però che una signora molto più grande di me non riesca ancora a controllare la rabbia ed a rispettare i clienti che non le hanno fatto niente, mi occupo dell'accoglienza in una casa vacanze e in due anni non ho mai risposto male ad un cliente (perché ho avuto una "chiamata difficile") perché ci tengo che i miei clienti si sentano a proprio agio.
Senza parole!!!
Studio professionale ,in questo momento di Covid I dispositivi di sicurezza erano al top.
Sono rimasta delusa in quanto non mi sono venute incontro ad un pagamento anticipato su dei pacchettu per trattamenti laser.
Non potendo piu restare a Spezia per motivi di lavoro non mi sono stati riconosciuti i 60 euro su altri trattamenti che ho fatto pedicure e depilazione ,non sapendo quando ritornavo a Spezia credevo mi fosse scalato l'importo. Mi è stato detto che i trattamenti scelti non possono essere scambiati con altri e quandi sarei ritornata mi verranno fatti come pattutiti ,non abitando a Spezia e non sapendo se e quando ci ritorno non lho ritenuto giusto ed ho dovuto pagare i altri trattamenti fatti per lo stesso importo che mi dovevano .
Questione di stile
Personale molto gentile e ti fa sentire a tuo agio, mi sono trovata molto bene lo consiglierò sicuro alle mie amiche ????
Ho conosciuto il centro estetico tramite groupon..ho effettuato 3 pressoterapie abbinando all'ultima un massaggio (pagandone in anticipo altri 5).
Durante il massaggio ho provato un dolore quasi insopportabile.
Il giorno dopo sono rimasta bloccata con la schiena per quasi una settimana e mezzo. Ho chiesto il rimborso di quanto pagato in anticipo ma NON usufruito e dopo ben 1 mese dalla richiesta, nonostante mi fosse stato detto che sarei stata rimborsata, non ho ricevuto NIENTE.
Esperienza ORRIBILE , poca professionalità da non consigliare ASSOLUTAMENTE !!!!!
Ottimo centro estetico personale competente e professionale, macchinari al top, valore aggiunto della proprietaria nel consigliare i trattamenti e nell’eseguirli. Rapporto amichevole con le clienti e clima disteso, brave!!!!
Non mi piace ambiente per niente rilassato, proprietaria scortese con il povero personale, tende sempre a venderti qualcosa insistente, compri un groupon e poi ti vendono trattamenti questi non paga alla lunga le clienti se ne vanno non dicono nulla ma vanno altrove
Ambiente pulito e accogliente. La proprietaria e le altre ragazze sono state molto cordiali mi sono trovata benissimo

Quick Facts About Sole & Magia La Spezia di Ferrararesi Francesca &C.



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 08:00 PM
Tuesday 09:00 AM - 08:00 PM
Wednesday 09:00 AM - 08:00 PM
Thursday 09:00 AM - 08:00 PM
Friday 09:00 AM - 08:00 PM
Saturday Closed
Sunday Closed

How to go there

Location