Hero image

Sole E Mare

Piazza della Repubblica, 30, 58043 Castiglione della Pescaia GR Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Locale interno old style poco attraente, mentre i tavolini esterni, anche perché in zona centrale, renderebbero piacevole la sosta se non fosse per la cameriera scortese dai modi davvero sbrigativi e poco garbati. prezzi alti rispetto a tutti gli altri bar di Castiglione ( €7 per un aperitivo rispetto a €5 degli altri, anche il caffè al tavolino costa €1,60 rispetto ad €1 degli altri). Ma poi che maniere??!! E dire che ai tavolini c'erano si e no altre 2/3 clienti...ma che fretta avevate? forse proprio per questo gli altri bar erano pieni e voi no... Mai più .
Ordinato tre frullati alla frutta. Ci viene detto che costano 5 €.
Uno, alle “fragole”, è palesemente fatto con quelle buste di frutti rossi congelati e fragole MOLTO verso l’andato a male. ????
No big deal, può capitare: lo porto indietro.
Andiamo a pagare: ci fanno pagare due frullati ma il costo è improvvisamente di... 7 € a frullato!!!
Cameriera scortese.
Alla domanda se potevamo sederci ad un certo tavolo ci è stato risposto che in quel punto davamo noia..ci siamo quindi spostati dove indicato senza nessun tipo di lamentela come è giusto che sia.
Ho spostato una sedia per dare una mano alla cameriera e mi è stato risposto “se vi scansate posso preparare il tavolo” e mi è stata strappata la sedia dalle mani in malo modo.
Posso capire che i camerieri non vogliano ricevere aiuti ma c’ è modo e modo di rispondere.
Ci è stato lasciato un solo menu per 6 persone.
Quando è arrivata la cameriera ha detto: fate veloce ad ordinare che sono da sola...
Una persona non aveva ancora scelto e lei si è pure lamentata del fatto che non avevamo ancora deciso cosa prendere, nonostante un solo menu.
Per finire i gelati erano pure terminati e ce ne siamo andati senza prendere niente.
Senza parole..
Non mi piace dare recensioni negative ma la cameriera in questione se la merita proprio.
Dispiace per il locale che magari non la merita.
Ottimo aperitivo e dopo cena, locale in crescita con la nuova gestione
Aperitivi buoni servizio veloce cosa negativa,non accettavano momentaneamente carte e bancomat,seconda cosa 2 caffè 3,80€ eccessivo direi
Sicuramente roba buona ma 7 euro uno spitz mi sembrano un po' troppi
Non mi Hanno Portato il min Esta the Pesca dopo la terza volta che ho ordinato ????
Cameriera cafona, dopo 2 richieste di pulirmi il tavolino mi ha risposto che lei non deve pulire niente a nessuno

Quick Facts About Sole E Mare