Sole Beachbar Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Salvatore, Giulia e Giuseppe, la famiglia del Sole Beachbar ci mettono la passione…e la ritrovi nei piatti…quelli che suggeriscono sera dopo sera in funzione della disponibilità delle materie prime!!! Andate e fatevi sorprendere…sarà una bella esperienza!
Sono tornato oggi a Roma triste e con un ricordo positivo di questa location Sole beach. Spero sia aperta anche a settembre perché ci ritornerei volentieri. Posto davvero molto carino specie di sera acquista in fascino particolare. Cibo buono e personale famigliare .ti sembra di conoscerli da una vita . Grazie Salvatore e la gentilissima Giulia e ovviamente anche il bagnino Manuel, educato ,accorto e sempre disponibile. A presto un abbraccio
Gianni Marisca.
Sono stata in questi giorni al Sole beatch, che dire già ho la Sicilia nel cuore, ma la loro gentilezza e cordialità mi ha emozionato!! Perfino ci è stato offerto il prosecco x il nostro anniversario di matrimonio????!Salvo, Giulia, Manuel carinissimi! A settembre ritornerò Mi hanno promesso che fino al 15 ci saranno ????????! La Sicilia è la Sicilia ed i siciliani sempre top! La Sicilia mi pigghia!!????????
Grazie di tutto
Daniela Palmadessa
Osceno. Pasta con le vongole con sabbia e senza condimento. Cozze alla tarantina al gusto unico di pepe. Se vi piace il cibo non venite qua.
Difficilmente lascio una recensione negativa ma stavolta è necessaria per evitare ad altri cene da incubo come quella di ieri sera. Ordiniamo alle 22 circa e i piatti arrivano alle 23.15, ma questo è un aspetto trascurabile, la cosa che ci ha lasciato senza parole sono stati i piatti: una frittura che frittura non era in quanto i calamari e i gamberetti erano talmente mollicci che sembravano essere stati semplicemente ripassati in padella con un po' di pangrattato olio e farina, nessuna pastella, nessuna croccantezza praticamente un altro piatto ma chiamarla frittura mi sembra una presa in giro. Ma la vera sorpresa sono stati i primi: abbiamo ordinato due piatti di spaghetti alle cozze e vongole e uno di paccheri ai gamberi di Mazara, tuttavia questo è quello che ci è stato servito: due piatti di pasta incollata e scondita, con quattro e dico quattro vongole di cui due chiuse, due tocchetti di pomodoro e le cozze? Non pervenute. A seguire i paccheri, anch'essi insipidi e rigorosamente scotti, che sono stati conditi con una cremina al pistacchio che aveva il sapore del nulla e su cui sono stati adagiati due gamberetti posizionati uno da un lato e uno dall'altro e nel complesso non commestibili, tant'è che li ho lasciati, mentre le mie ospiti erano talmente affamate che hanno dovuto finire i loro spaghetti in bianco. Una gestione disastrosa con tutti i tavoli pieni e solo due cameriere che letteralmente correvano tra i tavoli per assecondare le richieste dei clienti i quali non sembravano molto contenti sia per l'attesa snervante sia per le pietanze loro servite, infatti due tavoli accanto al nostro hanno lamentato lo stesso malcontento in particolare per la cottura della pasta. L'unica nota positiva è stata, a seguito delle nostre legittime lamentele, una detrazione sul conto, anche alla luce del fatto che era stato conteggiato un calice di grillo che non è mai arrivato al tavolo. Non riesco a capire come un locale possa mettere a disposizione 40 coperti o forse di più se non riesce a garantire un servizio decente e delle pietanze mangiabili. I gestori forse dovrebbero iniziare a rivedere il proprio concetto di ristorazione e a considerare che i turisti non sono stupidi e che in Sicilia è praticamente impossibile mangiare male (qui invece hanno ampiamente raggiunto questo traguardo). In conclusione consiglio il locale solo per bere qualcosa perché la location merita.
È uno dei miei lidi preferiti per la location,la musica e la vasta varietà dei cocktail, atmosfera davvero super,per quanto riguarda la gestione della ristorazione ho da fare qualche lamentela: tanta volontà e gentilezza ,riescono a nascondere in parte l' inesperienza nel proporre cene di pesce,ho visto panico e prezzi altissimi x qualcosa che valeva molto meno. Ma si distingue dagli altri lidi sulla riviera jonica per la raffinatezza e la clientela non di massa
Organizzati troppo male. Cocktail ordinati 5 volte, arrivati dopo 2 ore. Comande sbagliate con gli altri tavoli. Cameriera super sgarbata, i ragazzi sulla luna. Ci hanno fatto pagare cocktails che non avevamo mai ordinato. Ragazzi, ci sono tanti altri posti, non fatevi fregare.
Solebeach ambiente familiare e molto pulito ,personale gentile,ottima cucina casareccia.
Lido con servizio sdraio e ombrelloni ottimi , tutto in ottimo stato e ben curati .lo consiglio.
Quick Facts About Sole Beachbar
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places