Sol Levante Statuto Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
All you can eat
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Ci ero andato tempo fa, e amavo il fatto che nel menù si potesse scegliere tra sushi ????, pizza ???? e piatti classici.
Da quando hanno riaperto, il sushi non c'è più a meno che non si prenda un piatto apposito che costa parecchio.
Prezzi delle pizze relativamente onesti e qualità nella norma.
Gli altri piatti, tipo i primi, son Si buoni ma con prezzi un po' alti per il tipo di piatto.
Il locale dispone di molto spazio, e diverse sale molto spaziose.
Alla luce di questo nuovo cambiamento di menù, mi sa che cercherò altrove la prossima volta. :/
Sono stato in questa pizzeria nella gestione precedente. La gestione attuale non é male, fanno primi, secondi e pizza a pranzo. Ho preso il menù pizza (pizza+bevanda=9€). Il rapporto q/p é ottimo. Pizza ben condita, impasto ben lievitato e stesa dopo cottura su farina di semola spessa.... Ottima combinazione
In ottima posizione,nei pressi di Piazza Statuto,precisamente in Via Carlo Boucheron,facilmente raggiungibile con mezzi gtt,propria vettura,e non molto distante dalla stazione di Porta Susa.Il locale dispone di due ampie sale interne,e di un ampio dehor esterno.Ottima l'accoglienza all'entrata del locale,grazie alla presenza del personale di sala,costituito da ragazze e ragazzi giovani,quindi molto dinamici e prestanti.La particolarità del locale è data dal fatto che qualsiasi appetito sarà accontentato,con un budget di spesa non eccessivo.C'è l'ayce per chi apprezza il sushi,ma anche piatti caldi di tradizione asiatica,o italiana,ma anche la pizza.Tutto è preparato in maniera celere,utilizzando ingredienti di ottima qualità.Il locale essendo in una zona altamente frequentata,è visitato soprattutto da molti che lavorano nei pressi,e quindi denota che c'è estrema fiducia,al servizio che viene offerto dal locale
Ottimo.
A mio avviso supera Samuray e Sashimi, che è molto più chic sicuramente ma qui... qui c'è il servizio che eccelle!
Cibo buono 5 stelle
Pulizia e cura nei dettagli come attenzione per il cliente 5 stelle!
Il ragazzo che ha seguito il nostro tavolo si chiama Max, ha subito individuato la problematica e ha provveduto a personalizzarmi una cena ah hoc senza glutine e lattosio.
Piatti belli, abbondanti, freschi e rapidi.
Il cliente viene seguito dall'inizio alla fine.
Complimenti, torneremo. Ambiente spazioso e anche dehor coperto, bello, ben illuminato.
Accesso per disabili e tutto ciò che occorre per una grande città come Torino ????????????
Menù sera in settimana all you can eat 28 euro a persona bibite e dolci esclusi.
Li ho pagati volentieri
CONSIGLIO e ancora bravi!
Dimenticavo: menù stupendo, finalmente foto/prezzo/descrizione di tutto.
Locale ben arredato e accogliente. Personale molto gentile (hanno offerto da bere nell'attesa del tavolo). Si può scegliere tra la cucina italiana e giapponese, sinceramente perde un po di valore questa cosa anche se entrambe sono di medio-alto livello. Piatti sushi ben impattati e pesce molto fresco. Peccato che si usi molto Philadelphia e salse. Qualità dei prodotti alta prezzo normale per lo standard Torinese alto rispetto ad altri posti.
Locale non male, carino, buon sushi, avrei gradito anche la presenza di carpacci di pesce crudo, ma va bene così. Ottimo il fatto che è anche ristorante pizzeria, quindi se si è a tavola con gente o bambini che non gradiscono la cucina orientale si può sempre optare per pizza o primi o secondi piatti. Camerieri cordiali e gentili. Consigliato.
Locale molto carino, un grande dipinto su muro caratterizza una delle sale.
Il sushi è ottimo, il rapporto qualità/ prezzo è adeguato alla qualità degli ingredienti utilizzati.
Il servizio al tavolo è giusto nei tempi ed il personale è simpatico e giovane.
Solo una piccola "critica": secondo me non siamo stati seguiti a dovere dal cameriere, in quanto avremmo voluto ordinare degli altri piatti, ma nessuno ci è venuto a domandare se desideravamo altro. Anche per farci portare i caffè abbiamo avuto qualche difficoltà.
Location carina, sushi di qualità. Il menù sushi ayce non è molto ricco, soprattutto non è contemplata l'offerta di carpaccio o sashimi (a pranzo penso). Un peccato! Il personale di questo locale è molto gentile e disponibile rispetto ad altri. Il servizio rapido.
Quick Facts About Sol Levante Statuto
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places