Hero image

Soffio Vitale 2.0

+39 06 3974 2870
Viale degli Ammiragli, 84, 00136 Roma RM Italy
Open Today: 10:00 AM - 07:00 PM

Amenities

Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Frequento il posto da quasi 6 anni, non ho mai fatto un ritardo, creato un problema, spostato un appuntamento. Per la prima volta però il semipermanente purtroppo era venuto male. Non per colpa della ragazza che l'ha fatto, che è bravissima, sicuramente un problema del prodotto che si è steso male, lasciando un effetto sfumato sull'unghia, ma che diventando più scuro verso il fondo, faceva effetto "smalto macchiato".
Sia io che la ragazza che lo ha applicato lo avevamo notato , lei molto carina mi aveva detto di tenerlo per un pò e in caso di tornare.
Torno quindi al negozio, perchè in effetti era davvero bruttino, sembrava si fosse macchiato al fondo e lo avrei dovuto tenere così per 20 giorni.
La ragazza con cui ho parlato (un'altra) prima mi ha detto "lo vede solo lei" già partendo malissimo, secondo me.
Al che, le ho spiegato che in realtà non ero l'unica a vederlo, ma ne avevamo già parlato con la sua collega. Lei dopo un pò cambia versione e mi dice: "Beh lo fanno quasi tutti i semipermanenti questa cosa."
Io le dico che frequento il loro negozio da una vita, che ho fatto almeno 60 semipermanenti con loro e non era mai successo. Lei mi risponde gelida: "Le dico che lo fanno quasi tutti, io ci lavoro. " Sottintendendo che io non ci capissi nulla non lavorando nel settore e dovessi essere soddisfatta del mio smalto che sembrava macchiato.
Già bastavano queste 3 risposte per andarmene. Le ho proposto, sempre per non disturbare troppo, che magari potevamo pensare di stendere uno smalto classico sopra dello stesso colore, giusto per sistemarle per qualche giorno senza dare troppo distrubo. Lei mi dice che non me lo consigliava (e questo ci sta, non sarebbe stata la soluzione) ma mi dice che comunque se volevo risolvere, mi dovevo ripagare tutto il servizio.
Ora, da cliente che va li da una vita, con mai una lamentela o un problema, mi sarei aspettata un gesto, qualcosa, non dico il lavoro gratis, ma un "mi dispiace che non sia soddisfatta" , le facciamo un piccolo sconto oppure la faccio parlare con la collega con cui avevo fatto il lavoro. Qualcosa. O anche solo non essere trattata come un'ignorante di smalti, perchè per una volta in 6 anni il lavoro non era venuto bene. E il lavoro, come vedete non era venuto bene.
Niente, solo risposte piccate e zero capacità di parlare ai clienti.
Quindi, va bene così, ho trovato un altro posto, sistemato tutto e applicato lo stesso colore di smalto senza effetti sfumati non richiesti. Ovviamente non tornerò mai più.
Non consiglio assolutamente questo centro estetico. Ho fatto pedicure e ceretta, esperienza orrenda. La pedicure l’ho pagata 28€ perché sarebbe dovuta essere “curativa” ma di curativo non ha avuto niente perchè ha avuto una durata di 30 min., tra cui 10 min per lo smalto che la sera mi si è tolto perché secondo la ragazza “non si utilizzano le scarpe chiuse dopo aver fatto la pedicure”, mi sono presentata al centro con le infradito alle 12 del mattino e le scarpe chiuse le ho messe di sera, dopo neanche due giorni i piedi erano come se non avessi fatto niente.
Ho effettuato inoltre la ceretta alle sopracciglia, sono uscita con gli stessi peli di prima (allego foto), tranne in un sopracciglio in cui mi ha lasciato un BUCO, insoddisfatta del lavoro l’ho detto alla ragazza e lei con un sorrisino sfacciato mi ha detto:” ma che stai dicendo? Sono perfette”. Avrei preferito, prima del trattamento, un “guarda con la ceretta non riesco, te le faccio con la pinzetta” che sembrare un giocatore di calcio, e poi non avevo MAI avuto problemi con le sopracciglia perché sono scure, folte e già disegnate, doveva soltanto togliere i peli in eccesso.
Non consiglio perché non si prendono cura del cliente, imprecise, sbagliano i prezzi (alla mia amica hanno fatto pagare di più e se non ce ne fossimo accorte nessuno ce l’avrebbe detto) e infine non rimediano neanche agli errori fatti dopo averli fatti presenti al “personale” .
Sono andato per una pulizia completa del viso. Silvia mi ha fatto la pulizia del viso e ho lasciato il posto molto felice e con la faccia super pulita. Ha trattato il mio viso in modo molto delicato e ritorneremo sicuramente!
Ho effettuato presso il centro la ceretta. Ringrazio di avermi avvisato che erano un po’ in ritardo, tuttavia il loro ritardo è stato recuperato sulla mia pelle. La ceretta è stata effettuata in maniera molto indelicata e frettolosa. Normalmente non soffro mai di irritazione cutanea post ceretta, mentre stavolta ho avuto una brutta irritazione a causa degli strappi troppo forti. Prezzi onesti, ma non penso tornerò.
Gentilezza e professionalità uniche! E prezzi contenuti!
Ps
Grazie Valeria!!
Struttura pulita e funzionale. Ho prenotato per un massaggio del corpo rilassante e posso dire che il trattamento è stato eseguito benissimo. Ho molto apprezzato la serietà della ragazza che durante il massaggio non ha risposto al telefono o interrotto per aprire l'ingresso, dove si trovava un avviso per i clienti. Consigliatissimo!
Ho effettuato la ricostruzione sui piedi con L acrilico è un semigel sulle mani.
Davvero un lavoro svolto alla perfezione.
Ottimo risultato, cosa più rilevante duraturo nel tempo, indice di precisione nello svolgimento e qualità di materie prime.
GRAZIE A CRISTINA PER LA PROFESSIONALITÀ.
Accompagno mia moglie a fare la ceretta, sono un architetto ed un arbitro. Stavolta il rigore e' nella pulizia e sanificazione. Mia moglie Serena e' sempre molto soddisfatta. Prezzi normali. Carolina e Silvia. sono meravigliose simpatiche e professionali. Caldamente consigliato.

Quick Facts About Soffio Vitale 2.0



Today

Opening Hours

Monday 10:00 AM - 07:00 PM
Tuesday 10:00 AM - 07:00 PM
Wednesday 10:00 AM - 07:00 PM
Thursday 10:00 AM - 07:00 PM
Friday 10:00 AM - 07:00 PM
Saturday 10:00 AM - 07:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location