SOCIO urban garden Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Outside food allowed
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Ma che cos'è Fabio....
Posto pazzesco, mega-colorato e capitati per caso, pure in veste di promoter... figuriamoci. Abbiamo fatto due giri di Fernet e non mi soffermerò sui loro drink, ma sull'accoglienza che abbiamo ricevuto.
Fabio, il Barman, è stato sin da subito gentilissimo, ci siamo scambiati supercazzole per venti minuti e ci siamo SPEZZATI con lo spalleggiamento del resto dello staff, inclusa Flavia, la titolare.
Spritz, Hugo o Americano che sia, a Palermo abbiamo trovato un riferimento spaziale, accogliente e con persone di valore.
Per non parlare della Selfie room pluri-menzionata e osannata su Instagram (è fighissima, #comprensibile).
A presto,
Leo & Mat
Ben posizionato in una zona di locali più o meno modaioli di Palermo. Ambiente carino stile urban jungle.
In quattro, abbiamo ordinato da bere, il ragazzo atto al servizio era di poche parole, ho chiesto cosa ci fosse per accompagnare gli aperitivi, mi ha risposto portiamo noi qualcosa, senza altre spiegazioni, con sguardo smarrito, assolutamente poco professionale.
Al tavolo hanno portato dei paninetti sguarniti, tortilla chips con una salsetta indefinibile, patatine. Tutto insapore e senza nessuna cura.
Ci chiediamo come mai sia così frequentato, noi non torneremo
Necessaria prenotazione
Difficoltà per trovare parcheggio
Abbiamo fatto aperitivo con uno spritz. Prezzi accettabili, location bella, il personale gentile. Ci stavano per portare un secondo giro di stuzzicheria incluso nel prezzo. Da provare!
Terribile. Incuriositi dalle meravigliose foto postate sui social decidiamo di prendere qualcosa da bere in questo locale molto curato esteticamente (solo esteticamente). Proviamo più volte ma senza successo, sempre tutto pieno. A maggior ragione penso sia davvero un buon posto trovandolo così pieno di gente anche durante la settimana. Finalmente riesco a sedermi con amici erano le 23.30 arriva il primo cameriere ci offre i menu e ci dice che chiudono a mezzanotte. (strano per un locale in pieno centro ma ok) avremmo preso una cosa veloce e saremmo andati via, arriva il secondo cameriere e ci dice che chiudono a mezzanotte, forse è arrivato anche una terza persona a dirci che chiudono a mezzanotte. Decidiamo di alzarci e andare via visto l’orario e le continue comunicazioni di questa chiusura a mezzanotte. Ritentiamo nuovamente, sempre durante la settimana, finalmente un giorno con non troppa folla, ci sediamo tranquillamente un gruppo di 6 persone erano le 22.50, ah rieccolo, arriva il primo cameriere ricordandoci che chiudono a mezzanotte, e ok… arriva il secondo la stessa cosa…. Un ora prima della chiusura mi iniziate a ripetere che chiudete a mezzanotte, mi state praticamente o buttando fuori o mi stai pressando per affogarmi al volo e andarmene! La prima volta ho capito giustamente che ordinando alle 23.30 li avremmo fatto ritardare nella chiusura, ma addirittura un ora prima iniziare a ripetermelo 20 volte prima ancora di aver preso la mia ordinazione, non mi sembra un atteggiamento carino. Mettetevi nei panni di un cliente che si accomoda e iniziate a dirgli solo che a mezzanotte chiudete, almeno 2/3 persone senza neanche chiedermi cosa voglio bere o dandomi del benvenuto, zero totale, accoglienza zero. Ah il locale in se? Bellissimo esteticamente, ma perdonatemi non hanno una Red Bull, non hanno sciroppi, malibu, non hanno niente, rum vodka liscia birra vino, ma in che senso?! Quindi in centro, chiudi a mezzanotte, e vendi 4 alcolici solo perché “vabbè tanto siamo in centro lavoriamo lo stesso” Sprecatissimo quel locale in pieno centro, nelle vostre mani. Brutta brutta esperienza
1 ma se ci fossero stati i numeri negativi avrei messo quelli.
Locale che ha l’apertura alle 16.00, io e le mie amiche ci presentiamo alle 18.00: luci spente e tavoli ancora da sistemare. Proprietario (o chi per lui) di una maleducazione unica. Abbiamo chiesto gentilmente di accomodarci dentro (dato che su Instagram c’è una sponsorizzazione del luogo esagerata e a questo punto falsa) e mi è stato detto in maniera totalmente fuori luogo “con 50 gradi mi sembra esagerato accomodarvi dentro”. Sulla base di questo dico al proprietario (o a chi per lui) che esiste una cosa chiamata aria condizionata, cosa di cui tutti i locali, sono provvisti.
In ultima istanza: pessimo e ridicolo.
Bella scoperta ! Bell'ambiente,bella atmosfera, bella gente. Complimenti!
2 acqua tonica 10€, una frizzante 2€ è un vino bianco che neanche compariva nel bicchiere 7€. Direi semplicemente vergognoso!
Aperitivo spritz 7€
Personale gentile
Consiglio la prenotazione!
Quick Facts About SOCIO urban garden
Today
Opening Hours
| Monday | 04:00 PM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 04:00 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | 04:00 PM - 12:00 AM |
| Thursday | 04:00 PM - 12:00 AM |
| Friday | 04:00 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 04:00 PM - 12:00 AM |
| Sunday | 04:00 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places