Snacky Night Panineria Ristorante Spaghetteria Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Abbiamo mangiato in 2 occasioni a pranzo e a cena.
La prima sera abbiamo preso dei panini buonissimi e extragalattici ????????
A pranzo anticipasto e 1 primo tutto abbastanza buono.
Prezzi economici
Solo x i panini merita 4 stelle
Buon posto per chi è in cerca di un posto dove cenare senza spendere troppo, buono il servizio e abbondanti le porzioni dei primi piatti, buoni i panini, l'ambiente potrebbe essere migliorato. Nel complesso do 4 stelle.
Cliente da molti anni , da sempre il magiare più che ottimo, ma purtroppo questa volta è andata più che male.
Ordino (pranzo) un bel piatto di pasta farfallette al salmone, ma invece del salmone c'è il tonno. Del salmone non cerca traccia!
La pasta troppo cotta a parer mio, per questo disagio chiamo il cameriere e la sua risposta al mio problema è che, è impossibile visto la quantità che hanno venduto... dubbito fortemente (per chi se ne intende ) che non ci si accorga della differenza tra salmone e tonno da scatoletta. Ma va bene così pagheró una pasta con tonno e panna 9,00€
Ma mai più verrò a mangiare qui!
Luogo per i mangioni notturnisti di Palermo!
Locale informale adatto ad una mangiata in qualsiasi orario della giornata soprattutto la notte. Qualità del cibo buona e piatti veramente abbondanti, servizio discreto ma veloce.
Rapportò qualità prezzo ottimo.
Ho mangiato a pranzo, locale sempre affollato, pulito ed i camerieri molti veloci, educati ed efficienti. Il cibo non è di altissima qualità ma lo sanno lavorare abbastanza bene per renderlo molto saporito e gradevole. Pasta ottima, gustosa e ABBONDANTE il panino abbastanza condito con pollo arrosto panato ( ma un po' bruciacchiata la panatura ) il resto ???????????? 5 ????
Più di dire che lo sconsiglio vivamente non posso, metterei anche 0 stelle, davanti all’entrata vieni accolto da un presunto buttafuori il quale aveva un atteggiamento arrogante (e già da li, guardando lui, si capisce molto), nemmeno il tempo di entrare si doveva fare attenzione al pavimento sudicio e scivoloso a tal punto che io, ragazzo con le stampelle avevo difficoltà a camminare, sedendoci troviamo un capello di 20/25 centimetri nel contenitore dove all’interno si trovavano i tovaglioli ma abbiamo sorvolato togliendolo, ordiniamo e aspettiamo, a me arrivano delle nuggets (4€) di pollo con qualità abbastanza discutibile, da discount proprio, una “carbonara” (8€) che alla fine era una panna con la pasta e un po’ di prosciutto in scatola tagliato a cubetti che se tutto il miscuglio veniva tirato su un muro rimaneva attaccato a vita (in tutto ciò l’ho fatta ritirare da un cameriere), successivamente un panino con la “porchetta” (5€), non so genere di porchetta conoscano in questo locale, con accompagnamento di un pelo/capello che fa sempre piacere, al momento del pagamento ne discuto con il proprietario dei problemi che ho avuto e tra strafottenza, superbia, e una piccola discussione dice testuali parole “il capello poteva anche essere caduto a te, lo toglievi e te la mangiavi lo stesso”, un po’ innervosito dalla situazione pago e vado via perché parlare con lui e un muro, il muro avrebbe ragionato molto meglio.
Beh che dire, da chiudere e abbattere.
vengo in questo luogo ormai da diversi anni . CONSIGLIO DI PRENOTARE E VENIRE ANTICIPATAMENTE NEL LOCALE PER DIVERSI MOTIVI . : il tuo turno viene saltato appena non ci sei . la folla che aspetta è immensa . tempi di attesa interminabili . e sopratutto personale molto scadente . cibo buono e abbondante, prezzo veramente basso (dovuto al cibo un po scadente) . SE CERCATE UN LOCALE RAFFINATO QUESTO NON é IL LUOGO ADATTO .
La location è davvero discutibile ma il cibo è buonissimo e fanno porzioni super abbondanti. Per quanto riguarda il prezzo trovo che sia coerente con ciò che ordini ad esempio ho ordinato due antipasti ed un primo pagando circa 8 euro. Consiglio di provarlo almeno una volta.
Quick Facts About Snacky Night Panineria Ristorante Spaghetteria
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 03:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 03:00 AM |
| Wednesday | 11:00 AM - 03:00 AM |
| Thursday | 11:00 AM - 03:00 AM |
| Friday | 11:00 AM - 03:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 03:00 AM |
| Sunday | 06:00 PM - 03:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. Nave de Vero
12. Docks Vauban