Snack Bar Tavola Calda da Fabio & Letizia Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Molto carino sul mare, ma data la zona di ristoranti rinomati, è decisamente troppo caro per il servizio che offre. Spesi 60€ per tre piatti di pasta, acqua e due dessert. E oltre ad essere caro le porzioni sono veramente minime. Anche l’attesa è stata lunga. Dopo ben un quarto d’ora di attesa mi hanno detto che il piatto che avevo ordinato era finito. Diciamo che nei giorni seguenti abbiamo trovato alternative migliori.
Le ragazze (in particolare Fabiana) molto brave e simpatiche oltre che professionali e veloci.
Il cibo buono.
Location sul mare molto bella e semplice.
Pranzo di domenica molto molto bene.
Stra consigliato
Tavola calda vista mare incantevole. Personale gentile, ottimo fritto di pesce e prezzi ottimi. Ottima esperienza
Da evitare assolutamente.
Personale sgarbato, ci siamo sedute alle 14 e hanno preso subito l'ordine, per poi tornare alle 15.30 a riferire che due su tre dei piatti ordinati non erano più disponibili. Siamo rimaste comunque per mancanza di altre opzioni a quell'ora, e al mio "magari potevate comunicarci l'assenza dei piatti un'ora e mezza fa" è stato risposto sgarbatamente che "vanno in ordine di arrivo".
Qualità del cibo normale bassa, prezzi alti, e come se non bastasse oltre al non essersi minimamente scusati per le due ore di attesa e l'assenza dei piatti ordinati il conto è arrivato con ben 4.50€ in più di quelli effettivamente spesi.
Lo abbiamo fatto presente al proprietario in cassa e ha rifatto il calcolo davanti a noi e decurtato i 4.50€ senza scusarsi.
Evitare assolutamente.
Ero di passaggio e mi sono fermato a bere un caffè. La ragazza che mi ha servito e stata veramente gentile.
Probabilmente uno dei posti con il personale più sgarbato che io abbia mai incontrato.
Ho preso un tramezzino ed un gelato, alla modica cifra di 6 euro, e alla mia richiesta di pagare con la carta, l'uomo che stava alla cassa, con fare molto sgarbato sbuffa ma mi fa pagare, senza però che io mi rendessi conto del fatto che mi ha messo un SOVRAPREZZO di 50 centesimi per aver pagato con la carta.
Certi posti, secondo il mio parere, si meritano unicamente di chiudere, e anche qualche controllino della finanza sicuramente non farebbe male.
100% non ci tornerò e lo sconsiglierò a chiunque possibile.
Brutta esperienza. Una stella solo per cameriere che era gentile e in gamba.
Mancanza di menù chiedendo i prezzi bisogna venire dentro e chiedere. Proprietari maleducati che ti guardano pure storto.. 2 Coca cola in lattina al tavolo pagato 9 euro
Cocktail analcolico hanno detto che costa uguale a quello alcolico 8 euro però sulla lavagna era scritto 5. Non torniamo sicuro
Ho preso solo un caffè un gelato mi sembra buono buon punto di vista sul mare
Quick Facts About Snack Bar Tavola Calda da Fabio & Letizia
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places