Snack Bar Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Food
-
Food at bar
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Personale arrogante, prepotente e ignorante. Le 3 signore presenti si rivolgono male, in modo scorbutico e scocciato ai clienti che pagano profumatamente per una qualità mediocre.
Abbiamo preso 2 tranci di pizza, 2 pizze di patate e carciofi, e 2 Coca-Cole. Il cibo, MEH. Tutto riscaldato e niente di che. Un conto di 20€, improponibile dato l’ambiente e la “qualità”.
Arrivati (eravamo in 2) in questo locale/rosticceria/bar spinti dalla fame,siamo stati accolti da una bellissima signora, tanto cortese che ci ha detto: "quello che vedete, quello c'è." Senza nemmeno spiegarci gli ingredienti o farci capire cosa fosse. Optiamo per una quiche (una fettina) e due PIZZETTE (definire quelle una pizza è offensivo per tutto il popolo napoletano). Per la quiche nulla da dire, molto buona. Le pizzette erano IMMANGIABILI, ne ho lasciata una intera. Ingredienti non definibili e una gommosità dell'impasto agghiacciante. Un piccolo consiglio ai signori che tanto fanno i superbi alla cassa: se c'è il bisogno di riscaldare qualcosa, soprattutto una pizza, non va mai messa in microonde. Sta di fatto che se avesse avuto un impasto decente avrebbe comunque conservato una certa fragranza, qualità che non si addice a questo prodotto. Finito di "mangiare" mi appresto a pagare il conto, ovviamente mi aspettavo di finire entro i 10 euro, soprattutto per la semplicità del posto e visti i prezzi dei competitors. Macché!!! Un conto di 15 euro e 50 !
La quiche costava 7 euro! ED ERA RISCALDATA!
Le due pizzette, riprovevoli, 3,50 l'una e in più la bottiglietta 1,50 (unico prezzo che ci può stare, ma nemmeno. Nelle rosticcerie si vende a 1 euro). Allego la foto dello scontrino.
Una persona potrebbe pensare che mangiare in 2 persone, spendendo 15 euro, sia assolutamente più che ragionevole e sono d'accordo. Qui però si parla di una rosticceria. Che non vende nemmeno cose fresche o appena sfornate ma riscaldate (anche male le pizzette). Fosse stato un ristorante o una trattoria, avrei magari capito il costo delle pietanze, ma in una rosticceria, con 15 euro generalmente dai da mangiare ad almeno 4 persone.
Bisogna anche considerare che una buona parte della clientela è campana, quindi non solo sa giudicare la pizza e le altre cose che vengono vendute, ma sa perfettamente il prezzo giusto a cui venderle.
Per finire, non credo di essere l'unico a pensarla così, leggendo le altre recensioni, quindi è inutile che vi giustificate, visto che trattate tutti più o meno tutti allo stesso modo.
P.s. (post risposta) = Adesso date anche giudizio ai portafogli delle persone? Ma quanto in basso siete finiti?! Con 15 euro a Cortina abbiamo mangiato in 3, in rosticceria (e poi Roccaraso cos'è, Venezia?!). È inutile riempirsi la bocca di una terminologia dotta, se poi non accettate nemmeno critiche e ve ne uscite con insulti velati, per giunta sul cognome. Siete patetici. Vi siete commentati da soli.
Vorrei condividere la mia recensione , le signore in servizio arroganti e scorbutiche , una delle tre si lamentava del troppo lavoro riferendosi ai clienti che si recano nel loro bar solo il fine settimana , mi chiedo se si è mai chiesta se anche le altre persone abbiano un lavoro e quindi è più facile spostarsi nel fine settimana, punto due lamentarsi del lavoro quando c è gente che non arriva a fine mese o che addirittura ha dovuto chiudere le proprie attività , io sono rimasta sconcertata e senza parole rivolgersi in modo così poco cortese nei confronti miei e delle persone che erano lì con me , se cercate gentilezza e personale cortese non entrate in questo posto!
Ci siamo fermati prima di ripartire dopo le vacanze, un po' costretti dal fatto che alle 14 del pomeriggio non ci fosse nessuno altro posto in cui mangiare qualcosa di veloce. Ci siamo lasciati convincere dal "rosticceria, pizze al taglio, tutto da asporto" dato che se avessimo voluto spendere tanto saremmo andati in una trattoria o al ristorante. Detto ciò entriamo ed alle 14.30 del pomeriggio tutto ciò che rimane al bancone è una fetta di quiche al formaggio (molto buona devo essere onesta) e poche fette di pizza (che chiamarla tale è sacrilegio) con tonno e cipolla sicuramente del giorno precedente (l'impasto all'interno aveva fatto la classica patina bianca che si crea il giorno dopo) per non parlare dell'aspetto... Ovviamente prezzi non esposti, fatto che di consueto in una rosticceria si realizza esponendo il prezzo in vetrina ma vabbè... Morale della favola abbiamo pagato 15.50 per una fetta di quiche, 2 pizzette (vecchie) e un'acqua. Sinceramente non so se il servizio sia compreso in questo prezzo ma diciamo che quando ci è stato detto che avremmo potuto consumare all'esterno andava nel caso specificato. Curatevi l'avarizia e soprattutto rispettate il cliente, non dico sorridere ma quantomeno essere accoglienti è la base di questo tipo di lavoro.
Arrivati al bancone per chiedere due pezzi di pizza ci viene detto che dovevamo accomodarci al tavolo per essere serviti...arrivati al conto tutto prende senso, perché nonostante si tratti di un bar/pizzeria al taglio al conto vengono aggiunti anche 2 euro di servizio (per due persone).
Personalmente una cosa mai vista. La nostra stima di 7/8 euro di conto sarebbe stata anche giusta se non fosse per appunto il servizio che fa arrivare il conto sopra i 10 euro, che per due pezzi di pizza al taglio e una bottiglietta d'acqua non è una cifra astronomica ma sicuramente sopra la media.
La pizza poi è cotta male, con un impasto davvero discutibile. I condimenti non male.
Gentile la commessa che ci ha portato la pizza al tavolo (perché da soli non eravamo capaci...), peccato che in cassa quella gentilezza e cordialità svanisca del tutto, per quanto si possa sfoggiare il miglior sorriso che si può. L'aria scocciata nel momento in cui viene presentata la carta per pagare è la ciliegina sulla torta.
Personalmente in più di 20 anni di vita e di vacanze a Roccaraso non avevo mai messo piede qui...e forse male non avevo fatto.
Scostumatezza, arroganza e poca professionalità. Mai successo di essere stata trattata come in questo posto che definirlo bar mi sembra davvero troppo. Vergognatevi signore vergognatevi davvero.
Abbiamo preso 4 cornetti, 2 caffè e 2 cappuccini e abbiamo pagato €17; personalmente un pò caro. Il personale non è dei migliori, non ci sono stati forniti fazzoletti, zucchero e bicchieri d'acqua se non dopo richiesta e i cucchiaini per il caffè erano tutti sporchi. L'unica cosa positiva erano i cornetti alla crema che erano ben farciti, ma non abbastanza da convincerci a tornare.
Bar piccolo ma molto fornito, ci siamo fermati qui per un pranzo al volo.
Quick Facts About Snack Bar
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 09:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 09:00 PM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 08:00 AM - 09:00 PM |
| Friday | 08:00 AM - 09:00 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 09:00 PM |
How to go there
Location
Places