Hero image

Snack Bar da Lele

Via Vittorio Veneto, 42, 30031 Dolo VE Italy
Open Today: 07:00 AM - 05:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

La titolare Marika simpatica e professionale. I piatti sono buonissimi e il servizio ottimo
Da quando il bar Da Lele ha cambiato gestione a gennaio è davvero rinato. Si entra e si viene sempre accolti con un sorriso. Fantastiche Marika ed Enza, come pure il tramezzino alla carbonara ????
Posto consigliato, per i tramezzini..ed effettivamente la gentilezza è la qualità è molto alta... spero di tornarci il prima possibile... continuate così..brave
buono e gentili ma i prezzi sono cari però lo consiglio
Bar davvero scadente. Venite qui solo se al centro è pieno e non c’è posto. Prendetevi un alcolico velocemente e basta, non vi consiglio altro.
Passione e cortesia sono le parole chiave. Purtroppo il locale è piccolo, pochi tavoli e l'inverno si fa quasi a turno per sedersi. Tuttavia il cibo è genuino, preparato al momento con passione e professionalità. Meriterebbe una location migliore.
Ottima accoglienza ottima cucina a mezzogiorno, direi ottimi piatti fatti in loco.ecc. ecc. Lo consiglio
Anche dopo il cambio di gestione dallo storico bar il livello della qualità e della gentilezza è altissimo

Quick Facts About Snack Bar da Lele



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 05:00 PM
Tuesday 07:00 AM - 05:00 PM
Wednesday 07:00 AM - 05:00 PM
Thursday 07:00 AM - 05:00 PM
Friday 07:00 AM - 05:00 PM
Saturday Closed
Sunday Closed

How to go there

Location