Snack Bar - Caffetteria Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Caffè sempre ottimo, con quell’aroma penetrante che ti solletica fin dai pressi del locale. Gente simpatica e cordiale, specialmente il tizio che tutte le mattine rimane sorridente davanti al bancone godendosi evidentemente il meritato momento di serenità dopo la prima iniezione e ceres. Carinissime le bariste che evidentemente hanno anni di esperienza. Il clima generale, poi, in mezzo a 120 minorenni che fanno colazione motivati a portare a casa un’altra giornata trionfale per il ministero dell’educazione è degno delle visioni politiche di Salvini contrario alle droghe leggere. Come iniziare meglio la giornata? Dimenticavo. C’è anche una guardia giurata
La nuova gestione è un po' meno di zero. Ho provato a chiedere informazioni sui biglietti mi è stato risposto più volte chiuso. Notare omino di spalle piuttosto risentito. Si salverà? Io spero proprio di no.
La tabaccaia è una bast*rda per non dire altro. È scortese e quando le ho chiesto il resto mi ha lanciato letteralmente i soldi in faccia. In più vende le sigarette ai minori. Fate chiudere questo posto
Do una stella perché non posso mettere meno, solo una parola mi viene in mente VERGOGNA , ancora nel 2022 esistono frasi razziste e atteggiamenti offensivi da parte di titolari , e non è tutto tralasciando che per legge la mascherina FFP2deve essere venduta 0.70 centesimi ,loro la vendono 2€ rispondendomi che se non mi conveniva andavo in farmacia a comprarla,CHE SCHIFO , non trovo punti positivi ne nel servizio ne nel mangiare (cornetto duro come la pietra), ne nell accoglienza ,vi salva solo il punto .
Non andare da questi TRUFFATORI ti fanno pagare di più il biglietto da quel che costa. La biglietteria ufficiale è a due passi.
Il cibo è buono e il personale molto simpatico , l'unica cosa è il costo che per la qualità offerta è leggermente alto
Troppi "balordi" che bivaccano li attorno x i miei gusti.... (x chi vuole leggere tra le righe)....
Il personale è simpaticissimo sono super gentile le cose sono buone e in più sono anche veloci
Davvero fantastici