Hero image

Snack Bar - Caffetteria

24121 Bergamo, Province of Bergamo Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Caffè sempre ottimo, con quell’aroma penetrante che ti solletica fin dai pressi del locale. Gente simpatica e cordiale, specialmente il tizio che tutte le mattine rimane sorridente davanti al bancone godendosi evidentemente il meritato momento di serenità dopo la prima iniezione e ceres. Carinissime le bariste che evidentemente hanno anni di esperienza. Il clima generale, poi, in mezzo a 120 minorenni che fanno colazione motivati a portare a casa un’altra giornata trionfale per il ministero dell’educazione è degno delle visioni politiche di Salvini contrario alle droghe leggere. Come iniziare meglio la giornata? Dimenticavo. C’è anche una guardia giurata
La nuova gestione è un po' meno di zero. Ho provato a chiedere informazioni sui biglietti mi è stato risposto più volte chiuso. Notare omino di spalle piuttosto risentito. Si salverà? Io spero proprio di no.
La tabaccaia è una bast*rda per non dire altro. È scortese e quando le ho chiesto il resto mi ha lanciato letteralmente i soldi in faccia. In più vende le sigarette ai minori. Fate chiudere questo posto
Do una stella perché non posso mettere meno, solo una parola mi viene in mente VERGOGNA , ancora nel 2022 esistono frasi razziste e atteggiamenti offensivi da parte di titolari , e non è tutto tralasciando che per legge la mascherina FFP2deve essere venduta 0.70 centesimi ,loro la vendono 2€ rispondendomi che se non mi conveniva andavo in farmacia a comprarla,CHE SCHIFO , non trovo punti positivi ne nel servizio ne nel mangiare (cornetto duro come la pietra), ne nell accoglienza ,vi salva solo il punto .
Non andare da questi TRUFFATORI ti fanno pagare di più il biglietto da quel che costa. La biglietteria ufficiale è a due passi.
Il cibo è buono e il personale molto simpatico , l'unica cosa è il costo che per la qualità offerta è leggermente alto
Troppi "balordi" che bivaccano li attorno x i miei gusti.... (x chi vuole leggere tra le righe)....
Il personale è simpaticissimo sono super gentile le cose sono buone e in più sono anche veloci
Davvero fantastici

Quick Facts About Snack Bar - Caffetteria