Smile Nail Spa Info
Amenities
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Ho chiesto un ritocco gel alle mani e mi è stato fatto un ritocco osceno: unghie una diversa dall’altra, tozze, storte e alcune strette e altre larghe. Il prezzo 71 euro! Mai più
Top! Jessie è bravissima!
Cortesia, igiene e prezzi onesti. Prendono bancomat
La manicure semi permanente sempre perfetta.
Pedicure ben fatta e con massaggio ai piedi favoloso
Consigliato!
Per quanto mi riguarda : Ho conosciuto questo posto circa 4 anni fa e non l'ho più cambiato. Mi sono trovata sempre bene,a volte anche se chiamo per prendere appuntamento all'ultimo momento le ragazze non dicono mai di no,sono estremamente disponibili e simpatiche,svolgono il loro lavoro con passione e soprattutto con precisione.
LE UNGHIE PIU' OSCENE DELLA MIA VITA
A dicembre appena finita la zona rossa avevo urgentemente bisogno di una ricostruzione unghie per girare un video musicale, cercando online ho trovato questo luogo e leggendo varie recensioni positive ho chiamato speranzosa e prenotato un appuntamento.
La mia richiesta era una semplice ricostruzione unghie, forma a punta e di colore nero e verde, volevo qualcosa di facile dato che era la mia prima volta da Smile Nail e non conoscevo le abilità dell'onicotecnica.
Esco di li con delle unghie tutte diverse tra loro, alcune corte alcune lunghe, piene di bozzi e oltretutto gialle e non verdi.
Mentre me le ricostruiva le facevo notare la differenza di lunghezza e chiedevo se potesse limare un po' di più, ma non limava più di tanto.
Mi accontento perché era un' urgenza, un po' indignata pago 70 euro (prezzo normale per Milano ma alto per un lavoro del genere) e me ne vado un po' sconsolata, non erano perfette ma almeno avevo delle unghie!
Le unghie le ho fatte lunedì, il giovedì se ne solleva una e venerdì mattina (il giorno in cui dovevo girare il video) se ne spezza un'altra, ovviamente panico, corro ovunque a cercare una soluzione last minute e compro delle tip dal cinese. Mentre stavo sul set, ad attaccarmi quelle misere tip con della colla scadente tra una ripresa e l'altra, pensavo a quanto stress mi abbia procurato essere andata da Smail Nail, e avere letteralmente BUTTATO 70 euro.
Mi faccio la ricostruzione da almeno 5 anni e non ho mai avuto delle unghie così oscene come quelle fatte in questo salone, è inaccettabile una cosa del genere a quel prezzo ripeto 70 EURO.
Devo dire però che la ragazza che lavora li è molto gentile e cordiale, ha detto che fa questo lavoro da 6 anni, forse non era abituata a fare ricostruzioni così lunghe e sa fare meglio altro.
Professionalità, cordialità, igiene al top. Conosco questo posto da tre anni e non l'ho più cambiato!!! Complimenti
Lo consiglio sia per i prezzi ragionevoli a dispetto di ciò che ho visto in giro.
Inoltre le ragazze sono sempre molto cordiali. Consigliato !!
Sono una cliente affezionata. Professionalità, simpatia, igiene. E' un ottimo luogo dove prendersi cura di sé stesse e rilassarsi.
Quick Facts About Smile Nail Spa
Today
Opening Hours
| Monday | 09:30 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 09:30 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 09:30 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 09:30 AM - 08:00 PM |
| Friday | 09:30 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 09:30 AM - 08:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places
Other Places
7. Il Centro