Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Bar games
-
Great cocktails
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ero entrato per comperare le sigarette e mi sono ritrovato seduto a tavola a mangiare la carbonara . A mia sorpresa carbonara ottima , forse una delle più buone mai mangiate , cameriera professionale precisa e anche molto simpatica . Non vedo l’ora di tornare in zona per lavoro e fermarmi a mangiare allo SMILE . Grazie a tutti .
Primo abbondante acqua vino caffè 10€ .
Un bar molto semplice ma serviti bene e con del cibo buono. Prezzi onesti.
In genere non faccio recensioni in posti che frequento o vicino a dove abito, ma questa volta uno strappo alla regola ci stá.
Vicino al semaforo trovate "QUI SI PRANZA E SI CENA" .
Fermatevi e non ve ne pentirete.
Partiamo con il cibo:
Pizza di ogni genere,la scelta è molto ampia dalla più classica , per passare a quella con i Gresselli_ Ciccioli o come preferite chiamarli, le farcite e le spettacolari ( POMODORO -GUANCIALE-CIPOLLA -SCAMORZA)????.
Primi : anche qui tanta scelta da non perdere ;
TORTELLINO PANNA , SALSICCIA E TARTUFO, ma assolutamente da non perdere La CARBONARA DI GLORIA.
(VOTO 11).
Secondi: Panino ,grigliate ,bistecca , hamburger,e se non sapete dove mangiarle .....LE SPUNTATUREEEEEE.
Ma il PEZZO FORTE del bar ,....
Sono le BARISTE PIÙ SIMPATICHE della Vallesina e non solo, un sorriso anche nelle giornate più storte riusciranno a farvelo fare, se si comportano in un'altro modo vuol dire che siete stati scortesi o maleducati.
Giudizio finale: MOLTO CONSIGLIATO,UN TENTATIVO VALE LA PENA FARLO.
Terme libere con parcheggio, un po' di ombra per tutti, facili da raggiungere... ????????
Accoglienza, simpatia e cortesia a colazione, pranzo e cena. Una menzione speciale per la pizza ???? veramente ottima e digeribile.
Ciao, sto cercando lavoro.
Non si può far pagare €20 per 130 grammi di fettina con annesso contorno di spinaci un 1/4di vino,1/2acqua, caffè corretto sambuca. Non stai mica a Milano!
È un locale completo. Si può fare un pranzo veloce e buono. Ha il bar per la colazione o semplicemente un caffè. Ha anche le sigarette. Lo consiglio vivamente.
Quick Facts About Smile Bar
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 06:00 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 06:00 AM - 12:00 AM |
| Friday | 06:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 06:00 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 06:00 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places