Hero image

SMEAT - Sushi di Carne Italiano

+39 338 644 2448
Via Massimo D'Azeglio, 10, 56125 Pisa PI Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Wine
Dining options
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Counter service
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside

Best KPortal Reviews

Esperienza unica! Ottima per chi non gradisce il pesce. La carne davvero buona e piatti particolari. Consigliatissimo soprattutto a chi non ama particolarmente il pesce ma non vuole perdersi l’esperienza “ sushi “ .
Locale molto bello e accogliente, ti senti come a casa coccolato e con un servizio impeccabile.
Cibo veramente ottimo e di prima qualità.
I proprietari Andrea e Beatrice persone stupende è molto professionali
Le foto parlano da se …per la bellezza e bontà dei piatti.
Super consigliato
Ci torneremo sicuramente
Partiamo dalle basi: QUESTO NON È UN RISTORANTE. Sarà sicuramente un ottimo take away ma non si può parlare di ristorante. Non ha gli spazi adatti neanche per le vie di fuga, non ha tavoli (ha un accrocchio di tavolini da giardino in plastica messi uno vicino all’altro che non lasciano spazio neanche per respirare e che fanno in tutto forse 10 coperti), NON HA I BAGNI, non è areato a dovere… la ragazza che fa il servizio sicuramente ci mette tutta la sua buona volontà ma è andata in confusione quando eravamo solo noi (ed eravamo in 4) presenti all’interno del locale. È stato sbagliato l’ordine al tavolo, la roba è stata portata frammentata durante la cena (il mio piatto, uguale agli altri 4 è stato portato quando gli altri lo avevano già finito), non ha chiesto le bevande… insomma, sicuramente è un ottimo posto dovr ordinare e farselo arrivare a casa ma certamente non è un ristorante. Inoltre siamo usciti che puzzavamo di fritto in maniera incredibile, addirittura sui sedili della macchina c’è rimasto il puzzo anche il giorno dopo. Il cibo non sarebbe male, però ripeto che dovrebbe solo esser take away. Infine il conto potrebbe essere adatto a quello che abbiamo preso se non fosse stato consumato dentro il locale, per come siamo stati (con tutta la buona volontà della ragazza che ci serviva) non avrei speso neanche la metà.
Esperienza molto positiva , peccato ci sono pochi tavoli perché il cibo è molto gustoso ed il sushi con la ciccia è ottimo.
Personale molto gentile .
Abbiamo provato il menù degustazione:
L'ANTIPASTO con quello che loro chiamano hamburger gourmet era in realtà un bun di quelli confezionati quindi piuttosto dozzinale e molto dolce con dentro un pochino di macinato di buona qualità ma affogato da un mix di salse cheddar, barbecue e maionese anch'esse confezionate che sovrapposte toglievano ogni sapore alla carne.
A seguire I ROLL, abbastanza piacevoli anche se a mio parere non tutti con abbinamenti azzeccati, in alcuni la carne era talmente coperta dagli altri sapori da non sentirsi affatto.
Infine IL BURRITO CON STRACCETTI DI MANZO, Il vero FLOP del menù: l'abbinamento riso mais e sfoglia di soia, molto molto dolce e non l'ho gradito granché, ma il difetto più grave la COTTURA SBAGLIATA DELLA CARNE, sembrava lessa ed era diventata decisamente stopposa.
IL SERVIZIO, cordiale ma un po' pressante, probabilmente perché eravamo gli unici nel locale.
IL LOCALE: piccolino ma accogliente, con pochi tavoli ma con un GRAVE PROBLEMA DI ASPIRAZIONE, all' uscita i nostri abiti puzzavamo di fritto da non starci vicino,
Per quello che viene offerto nel menù forse il PREZZO è un po' alto ma sarebbe accettabile se nel bilancio non si dovesse mettere il costo della tintoria per abiti e cappotto....senza parlare dell' imbarazzo nel proseguire la serata puzzando come l'addetto alla friggitrice di un fast food
Appena entrati, si nota subito che il "ristorante" e' una stanza con 2 tavolini in croce... sedie di plastica e tutto molto appiccicato. Hai bisogno del bagno? Non c'è... e tutta la cena con un bisogno irrisolvibile di fare pipi (e magari lavarsi le mani). Appena ordinato, arriva il cibo e...sbagliato! Sicche riportato via e sostituito... il cibo in sé non male ma le cotture palesemente sbagliate, insomma, nel complesso posso dire con certezza che ne ci torneremo più, ne lo consiglierei. Eravamo in 4, e nessuno di noi si fa problemi di niente, ma stasera veramente imbarazzante. Prezzo direi onesto, ma con tutto il bene del mondo, non ci tornerei, anche perché ci siamo alzati con la fame e di lasciarci un occhio non avevamo voglia.
Sono venuta qua con due mie amiche e i titolari sono stati gentilissimi. Il cibo è buonissimo e particolare, ci tornerò sicuramente.
Sono stata stasera con una mia amica a cena. Posto decisamente grazioso e pulito. Sono subito stata attratta dall’idea di provare il sushi di carne e devo dire mi hanno lasciata spiazata, BUONISSIMO e soprattutto preparato al momento stesso con prodotti tutti freschi e di ottima qualità! I proprietari sono persone d’oro educate, sorridenti e gentili, si vede che ci mettono il cuore. Sicuramente ci ritorneró

Quick Facts About SMEAT - Sushi di Carne Italiano



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location