Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Flop!
Purtroppo non è stata l'esperienza che mi aspettavo...
Con prenotazione, appena arriviamo notiamo la fila che esce dalla porta. Una volta che riusciamo ad entrare per presentare la prenotazione ci fanno attendere una ventina di minuti buoni. Notiamo un po' di confusione nel servizio. No buono. Finalmente ci dirigiamo al tavolo e, stanza piuttosto piccola ma con molti tavoli di cui uno apparecchiato per una grande tavolata, si mostra piuttosto disordinata. Attendiamo dell'altro tempo prima che vengano a prendere l'ordinazione...il bere, ordinato per primo, arriva in 2 volte, al ché ci siamo guardati un po' perplessi (eravamo solo in 2). Sono dell'idea che dal numero di coperti, tra interno ed esterno, lo staff è piuttosto ridotto.
Poi finalmente arriva la pizza... Purtroppo sono rimasta delusa, quella che sarebbe dovuta una pizza gourmet sembrava perlopiù una pizza al tegamino, l'ho trovata anche piuttosto pesante, infatti ho anche fatto fatica a finirla. Inoltre era anche indietro di cottura...
Mi spiace, ma questo posto è bocciato ????????
Esperienza non troppo positiva.
Tempi di attesa lunghi e cibo così così..
Arrivati con prenotazione, attendiamo 20 minuti per il tavolo e ben un'ora per le pizze.
Già così non è un gran inizio..
Capitolo pizza, scusate ma non ce la faccio.. non è la classica pizza ma bensì una pizza al tegamino. Poi che vogliate chiamarla "gourmet" o "contemporanea" non fa differenza.. perché l'impasto NON è quello della pizza! Per intenderci, l'impasto assomiglia di più a quello del pane e sfortunatamente l'ho trovato anche insipido e privo di carattere.
Io ho assaggiato un'italica ed era veramente scarica di sapore, nonostante sulla carta lasciasse presagire a tutt'altro. Il pomodoro era centellinato e molto secco dopo la cottura.
Il servizio è stato intermittente e lo staff indubbiamente sottodimensionato per il volume di clienti.
Non sono arrivato al dolce perché mi sono stufato, quindi ho pagato e me ne sono andato parecchio insoddisfatto e con la voglia di pizza.
Sono spiacente ma non tornerò
Sono stata in questo locale in centro a Ferrara con la mia famiglia, la pizza è veramente molto buona, l’impasto è leggero, soffice e super digeribile; ci sono gusti standard, ma tanti altri particolari, e tutti gli ingredienti hanno un’elevata qualità. Il locale è molto carino, ben curato, e il personale è molto gentile, cordiale e disponibile a qualsiasi richiesta. Super consigliato!!
Pizza particolare,l’impasto era speciale e la varietà delle pizze notevole ma sopratutto diverse dal solito.
Camerieri molto educati e proprietario molto gentile….conplimenti da un cultore della pizza!
Sono stato ieri sera in questo locale in centro a Ferrara, sono rimasto positivamente sorpreso per la qualita' della pizza, buonissima e molto digeribile. Io ho preso una Italica ... sublime. A contorno di questo, ma non secondario, la gentilezza e la professionalita' del personale. Sicuramente tornero' appena possibile. Ritornato oggi preso la Focacciosa da sette stelle.
Impasto buono e leggero, locale accogliente. Tornerò per mangiare altro all’infuori della pizza, noi siamo arrivati nel locale in ritardo e abbiamo mangiato quasi all’ora di chiusura.
Comunque servizio da 10, torneremo con calma e proveremo più piatti, consiglio
Pizza fatta molto bene ,mi è Piaciuta molto, lo staff son molto gentili ed accoglienti, consigliatissimo
Sono andata con un’amica in questa pizzeria molto incuriosita dopo svariati consigli positivi di amici. Peccato constatare che la pizza non è un granché… A mio personale gusto farcitura normale forse un po’ scarsa per il prezzo proposto, cottura non uniforme (una parte bruciata una parte cotta normale) servizio un po’ lento nonostante il locale fosse pressoché vuoto e ambiente un po’ datato per essere in centro città.. sinceramente mi aspettavo di meglio…
Quick Facts About Slurp
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 10:30 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 10:30 PM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places