Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Halal food
-
Late-night food
-
Quick bite
-
Small plates
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Veniamo qui da quando i miei ragazzi erano piccoli, si mangia benissimo,sia per i panini che per i kebab,eccellenti per la qualità, personale super disponibile
Semplicemente la pizza kebab più buona che io abbia mai mangiato.
Kebab squisito con molte varianti, compreso vari tipi di pane. Pizza o altre pietanze tipiche (falafel, cevapcici ecc...) con la possibilità di crema di ceci, melanzane o fava. Ambiente pulito e orari fino alle 02.00 di notte, ovviamente take away oppure c'è una saletta interna. Possibilità di pagare con buoni pasto, anche elettronici. Personale gentile, ben disposto, e anche la location è comoda per via della location e del park: ottimo!
Questo fast food che si trova a Mogliano Veneto sulla strada del Terraglio oltre a un tradizionale buonissimo kebab propone anche una deliziosa pizza a base di kebab con impasto di farina alla canapa.Si può scegliere tra vari menù e il rapporto qualità prezzo è buono. L' interno del locale è molto semplice e spartano ma pulito. D'inverno fa però un po' freddino. C'è possibilità di sedersi anche all' esterno.
il kebab più buono di tutti.
Gentilissimi e disponibili alla clientela
prezzi onestissimi.
LO CONSIGLIO A CHIUNQUE SKK
I migliori in tutto il Veneto! Pane fatto in casa da loro, salse speciali anch'esse fatte da loro e carne di primissima scelta. Qualità ottima, servizio ottimo, personale molto attento e sempre con il sorriso!
Si può mangiare sul posto c è una terrazzato all aperto ben curata, i loro panini ?sono i migliori tra Mestre e Treviso .cordiali simpatici e veloci.
Kebab super buono! Anche i Falafel. Veloci e bene organizzati. Consiglio
Quick Facts About skk kebab
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 12:00 PM - 01:00 AM |
| Wednesday | 12:00 PM - 01:00 AM |
| Thursday | 12:00 PM - 01:00 AM |
| Friday | 12:00 PM - 01:00 AM |
| Saturday | 12:00 PM - 01:00 AM |
| Sunday | 12:00 PM - 01:00 AM |
How to go there
Location
Places