Hero image

SKIBAR SAPPADA HAMBURGER RISTORANTE

+39 348 600 6369
Borgata Bach, 108, 33012 Sappada UD Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • No-contact delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ottimo posto immediatamente vicino ai campetti da sci, offre una cucina variegata (piatti montanari, costolette, gnocchi fritti, pasta…) e una ricca selezione di panini accompagnati da gustose patatine fritte ????!
Il personale è sempre cortese, veloce e professionale. A mio avviso il miglior posto vicino alle piste/campetti!
Una nota costruttiva al Skibar: se aggiungete degli appendi in bagno per agevolare le manovre sarebbe molto utile
Non ho mai recensito nessun posto in cui sono stata, ma questo, per quanto valga la mia recensione, merita davvero!! Siamo venuti a cena per caso sabato sera e siamo tornati a pranzo domenica perché ci siamo trovati davvero super bene!
Posto meraviglioso con vista splendida che da sul verde e sulle montagne.
Per quanto riguarda il cibo, premetto che sono una persona davvero difficile, ma questo meraviglioso posto davvero lo consiglio, dire che era TUTTO buonissimo è dire poco, abbiamo mangiato davvero davvero bene e a fine dolce o fine pasto per chi non prende il dolce offrono una vodka al melone e delle caramelle, davvero SUPER!!
Sul servizio, posso solo dire complimenti siamo stati accolti subito con un sorriso, un’educazione e una gentilezza incredibile, cosa assolutamente NON scontata!! Il ragazzo che ci ha preso l’ordinazione super preparato, gentilissimo, cordiale e disponibilissimo, il suo modo di fare e di coccolare il cliente è davvero unico, l’impressione che ci ha dato non è quella di un semplice ragazzo che fa il cameriere, ma di una persona che mette il cuore in tutto quello che fa e non è semplice perché io faccio lo stesso mestiere e so quanto a volte può essere difficile, soprattutto con clienti particolari e, anche faticoso per la quantità di ore e di spezzati da fare, ma abbiamo riscontrato una professionalità incredibile, quindi davvero complimenti e tanti tanti complimenti anche al resto dello staff, camerieri e cuochi, davvero ottimo!! Grazie per questa bellissima esperienza, torneremo sicuramente! Lo consiglio a tutti, ci sono anche giochi per chi ha bambini, davvero un posto meritevole e completo!! Bravi!
Finora ho mangiato qui tre volte, la prima su indicazione di una barista locale. La prima volta da solo un hamburger piccante ???? con la nduja calabrese e pane di pasta della pizza. La seconda volta ancora da solo un’ottima pizza extra piccante (mi piace molto il piccante) e la terza con la famiglia io e mia moglie gnocchi di zucca e altri gnocchi con ragù di capriolo, preceduti da prosciutto di Sauris e porcini fritti. Buon rapporto qualità prezzo, buona qualità del cibo, molto apprezzata la gentilezza del servizio. Un posto dove tornare volentieri
Locale vicino al centro di Sappada, proprio sui campetti da sci. Sono passato oggi con mio nipote dopo una bellissima sciata nel comprensorio Sappadino. La fame era tanta, sapevo che questo era il posto giusto. Il servizio è stato gentile e veloce nonostante il grande afflusso di gente. Abbiamo mangiato due Burger buonissimi, si sentivano i prodotti di alta qualità. Il pane è fatto in casa, io ho voluto provare quello al pomodoro ???? Per concludere un tiramisù al bicchiere fatto in casa, squisito!!!! Vedevo che passavano anche molti piatti tipici della cucina del luogo, ritornerò sicuramente a provare anche quelli. Bravissimi!!!!Consiglio la prenotazione!
Bistrot com un panorama fantastico, il piatto di punta sono gli hamburger, panini gourmet fatti con il pane prodotto da loro così come anche le pizze. Si possono assaggiare inoltre i piatti della cucina tipica di montagna rivisitati in chiave più moderna senza perdere il gusto della tradizione ma valorizzandolo. Porzioni abbondanti e prezzi giusti.
Pranzare fuori con il sole di febbraio che scalda il cuore con una vista mozzafiato, non ha prezzo!!!!
Siamo stati 2 giorni di seguito e ho preso il frico perché è troppo buono ,piatti squisiti e abbondanti, staff veloce nonostante fosse tutto pieno ,vorrei ritornare il prima possibile per assaggiare anche i dolci! ????
PREZZI UN PO ALTI MA OTTIMA LA QUALITÀ.
LOCATION: 8
Posto favoloso!
Non è merito loro ma del meraviglioso paesaggio che si trovano difronte e che la rende una location davvero suggestiva dove poter pranzare.
LOCALE: 5
L'interno rovina tutto.
Con un bancone che "attufa" davanti la porta di ingresso, sì presenta poi come una mensa molto "fredda" e anonima.
Spoglio, con dei murales sui generis che rappresentano gli sciatori del posto e che non regalano alcuna armonia a chi si aspetta il calore del legno o degli elementi tipici della montagna...
SERVIZIO: 7
Il personale è molto carino e disponibile ed è pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente.
MENÙ: 7
Menù generosi ma con il giusto numero di proposte che lasciano presagire qualità e freschezza.
Carina l'impaginazione e piacevole da leggere.
CIBO: 8
I panini sono davvero strepitosi.
La carne è molto buona e il condimento ricco e gustoso.
La pizza (tipo pinza) è sicuramente buona ma, ovviamente, deve incontrare il gusto del cliente.
CONTO: 6
Prezzi un po' troppo alti.
14 € di media per un panino con hamburger è esagerato anche a volere tenere conto della qualità.
Stesso dicasi per le birre "artigianali".
Lo scontrino, in compenso, non è di moda!
Posto fantastico sulle piste da sci dove puoi mangiare bene quasi con gli sci ai piedi e poi prendere tranquillamente il sole

Quick Facts About SKIBAR SAPPADA HAMBURGER RISTORANTE